Vecchio 07-11-07, 10:43 AM   #1
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mistre è un newbie...
predefinito Ts4n(appena arrivata), problema freno

Ciao a tutti!!!!!
mi e' appena arrivata la TS4N-Sport!!!!!
Premetto che per il momento ancora non l'ho accesa, quindi non so come potrebbe comportarsi in movimento, cmq ho installato le batterie sul radiocomando e sulla macchina.
Appena messe restava super frenata, cioe' il servo tirava gia' il freno da solo, allora ho messo in alto la "tacca" che sta a destra dello stick.

Ho allentato un po' la vitina per regolare il freno, ora l'ho messa in modo che quando acceleri/riposo il freno non e' tirato, ma quando vado a tirare il freno il servo fa una corsa molto breve e provandola a mano( cioe' spingendola) quando freno le ruote non si bloccano, fa tipo ABS. Potreste aiutarmi?

P.S: il filo dell'antenna e' enormemente lungo rispetto al guscio di plastica in cui devo infilarlo, lo posso tagliare a misura?
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Vecchio 07-11-07, 12:19 PM   #2
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il filo dell antenna spingilo nel box porta ricevente in modo che ne rimanga solo un poco fuori dal tubo dell antenna,non tagliarlo assolutamente per accorciarlo,riguardo al fatto che rimane frenata controlla che le viti che serrano le pastiglie non siano troppo chiuse,se hai il libretto di istruzioni dovrebbe essere scritto indicativaamente di quanti millimetri deve essere lo spazio tra le 2 pastiglie del freno,oppure di solito basta che regoli la squadretta del servo e il tirante
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Vecchio 07-11-07, 03:20 PM   #3
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Ok. Un altra domanda. La macchina e' in rodaggio e mi e' stato mandato appunto 1/2 litro di miscela con su scritto "Rodaggio".
E' partita, ho girato un po'. Ho guardato che quando la macchina accelera faccia abbastanza fumo, solo che sul collettore della marmitta c'e' tantissimo olio...anche la marmitta butta fuori tanto olio ( liquido giallo ), forse perche' e' la miscela da rodaggio che e' molto grassa?
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Vecchio 07-11-07, 03:28 PM   #4
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bhe apperte che stai svagliando a vare il rodaggio, nn devi assolutamente far girare la macchina atterra, e cmq sta girando molto grassa
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Vecchio 07-11-07, 03:33 PM   #5
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hem...cosa devo fare allora? devo utilizzare questo mezzo litro come ?
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Vecchio 07-11-07, 03:36 PM   #6
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dovresti fare 4 pieni da fermo con le ruote alzate da terra e ppoi altri 4 pieni facendola girare al minimo
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Vecchio 07-11-07, 03:39 PM   #7
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senti..hai msn per caso? ( mi faresti un grande favore ), il mio indirizzo e' f.biegi@tiscali.it

Quindi io faccio almeno 4 pieni e li finisco tutti con la macchina alzata accelerando un po' ogni tanto ?
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Vecchio 07-11-07, 03:52 PM   #8
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no nn accellerare
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Vecchio 07-11-07, 03:54 PM   #9
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madonna, non passano piu 4 pieni al minimo :-)
hai msn per caso? il mio indirizzo e' f.biegi@tiscali.it
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Vecchio 07-11-07, 03:57 PM   #10
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si ho msn: neo77@iol.it
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Vecchio 07-11-07, 04:01 PM   #11
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che strano modo di fare il rodaggio...scusa,poi non capisco la differenza tra fare 4 pieni col modello sollevato da terra e altri 4 col modello a terra ma al minimo...
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Vecchio 07-11-07, 04:09 PM   #12
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io l ho fatto cosi e la macchina va da dio nn mi ha dato nessun problema
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Vecchio 07-11-07, 04:15 PM   #13
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se ti sei trovato bene meglio così...però continuo a non capire le differenze.a che temperature arrivavi?
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Vecchio 07-11-07, 04:19 PM   #14
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cerealkiller è un newbie...
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nn so le temperature nn ho misurato col temrometro hihihi, apparte gli scherzi mettendo la mano sulla testa del motore nn si e mai scaldato troppo
cerealkiller non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-11-07, 04:28 PM   #15
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cavi683 è un newbie...
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il termometro è basilare,sempre averlo sotto mano.comunque se potessi consigliare l'utente Mistre gli direi di farsi aiutare,almeno la prima volta,o dal suo negoziante dove ha acquistato il modello o,se ne ha la possibilità,di recarsi presso la pista più vicina e chiedere a qualche persona di fargli vedere come si fà,visto che credo sia molto difficile spiegare un rodaggio o una carburazione per telefono o tramite la tastiera di un computer.
cavi683 non è in linea   Rispondi quotando
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