allora escludi la x-ray e la kyosho ^_^ serpent non lo so, però a occhio credo che la g4 abbia il miglior rapporto qualità prezzo, sia sui ricambi, sia sulla macchina, i possessori credo che potranno confermare
radio:sanwa super exzes 27mhz
miscela:runner time 16%
prima gara vinta: memorial Nicola Martini a Mantova
io non so se il venditore di questa "cosa" sia un utente di questo forum o meno,però parere personale quel "coso" che chiama automodello da gara non lo prenderei neanche come ferma porte in casa...e poi come scrive...e cosa scrive,che boiate ...meglio evitare.
ma è tua la "macchina"?sembra tutto fuorchè un modello revisionato,cosa sono le doppie pile?siamo sicuri che il motore sia elaborato?potrebbe fare delle foto dell'interno per vedere se è nuovo come c'è scritto e dare un'occhiata alla elaborazione fatta da "gente non estranea"?magari mi sbaglio...
certo che so leggere,e so anche scrivere...
il motore è nuovo,quindi??dove sono i problemi,potrebbe anche aprirlo,o no?ha l'aria di essere una macchina molto sfruttata,ma queste doppie pile cosa sono?dentro,fuori?non ne ho mai sentito parlare.
non scaldatevi per quella macchina
mirco grazie x il consiglio ma io avrei intenzione di comprare una macchina nuova ancora da montare
possibilmente trovandola a prezzo di saldo
visto che ho già una buona radio (Hitec Flash Pro Car 4) con dei buoni servi (1 Futaba S9303 e Multiplex speed MC V2),il motore da scegliere fra la gamma dei 2,1 axe e tutto il resto mi serve solo il telaio!
quindi conterei di stare entro i 300 euro...