Re:Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma ieri hai corso con la carrozza che ho visto in foto?se si forse ho capito chi eri.non non mi chiamo federico,perchè?bella macchina,che motore hai?
questa è la mia.
Re:Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si,ma non ce l'ho fatta a salire sul podio quella volta,peccato mi stò ancora mangiando le mani,il terzo ce l'avevo a mezza pista di distacco,nello stesso giro.mi consolo col fatto che era il terzo classificato all'italiano senior quest'anno,sarà per la prossima volta!la carrozza in piedi è quella che uso di solito,la central nuova sdraiata la volevo spianare ieri!
grazie del complimento,ma non me lo merito.diciamo che riesco ad andare almeno dritto!ho iniziato con l'1/8 a luglio,quindi anch'io come vedi ho iniziato da poco.prima per circa un annetto ho girato con l'1/10,ed era bellissimo,mi è rimasto un bellissimo ricordo,anche se ottengo più risultati adesso.tu sei amico di federico vanni?
si,ho capito chi è.fa niente,pensavo lo conoscessi.ma ieri dov'eri nei box?in quelli all'aperto vicino a tedeschi?c'ero anch'io,avevo una giacca di pelle beige ed una sciarpa intorno al collo(maledetto mal di gola).