Re:Qual'è la migliore tra kyosho fazer e TS4N PULS???
certamente interessante la tua proposta mario, ma nn credi sia un po troppo per un neofita, da quello ke ho capito lui cerca una macchina da far partire subito, se prende la 720 poi ha bisogno del resto: cassettina, radio, servi ecc...
poi per iniziare il picco va troppo, ci vuole per iniziare a guidare qualcosa di + calmo.
sisi io cerco qualkosa per inziare perchè nn so a ki rivolgermi se si rompe qualkosa o se trovo intoppi nn è ke voi avete qualke makkina ke può fare al caso mio???
io concordo con salernomario!!!fidati di uno che di soldi sulla tt ne ha spesi ancora di + di mario!!!!
io l'ho tenuta meno di un mese la thunder e l'ho rivenduta su ebey...punta su una 720 o un mtx4, ( la mtx4 a mio parere è indistruttibile!!!!)o piuttosto una kyosho rrr (dipende dalla reperibilità dei ricambi....)
ciaooooooo
radio:sanwa super exzes 27mhz
miscela:runner time 16%
prima gara vinta: memorial Nicola Martini a Mantova
ma delle auto del genere sono da compeizione, nn potete dare una macchina da competizione ad un neofita
come se un neo-patentato per prima macchina si comprasse una ferrari ...mmmmmmmmmmm.....
io ti consiglio la ts4n perche ha tutte le regolazioni possibili per iniziare ad imparare a fare gli assetti
poi siccome sei un neofita ( ^_^ senza offesa ^_^ ) sicuramente qualche pezzo lo romperai ed i pezzi della ts4n costano pokkissimo e li trovi ovunque
senno , se ticapita qualche offerta di qualche machina da gara simile alla rrr wce ho 710 ho 720 ho mtx4 .. aprofittane.. perche.. costano un botto.. ed .. almeno per il futuro risparmi
no no no, quando poi giri e rompi e la macchina non va, e vedi gli altri con macchinette super, e vedi che prende dei giochi da paura (perchè non ditemi che la ts4n non prende giochi), ti passa la voglia...io con lo scoppio ho iniziato subito con qualcosa di "furbo", certo, ho speso parecchio di più inizialmente di uno che prende un kit rtr ma...i ricambi per adesso non li sto ancora usando, la macchina mi da soddisfazioni allucinanti, è bella e mi piace da morire (perchè non ditemi che la ts4n è + bella della 720, se io pago per una cosa, pago per una cosa che mi PIACCIA, tutti sti soldini non li spendiamo solo per andare meglio in pista, l'occhio, specialmente negli hobby DEVE avere la sua parte)
e al contrario di quanto si pensa, la manutenzione è molto minore delle makkinette rtr...anche io la pensavo diversamente, poi ho ascoltato qualcuno e, fino a qua non rimpiango niente.
In soldoni, risparmia ancora un po' di soldini, arriva a circa 350 400 euro di budget, prendi un telaio usato, in buone condizionui e magari con qualche ricambio dietro, prenndi radio e motore a parte, qualcosa non di complicato ma nemmeno che sappia di giocattolo, e poi inizia a andare in pista, senza paura e sopratutto con l'obiettivo di divertirti. Da li poi, è tutta in discesa ecco mi son sfogato....
ma un neofita sicuramente le prime volte fara dei kioppi
vogliamo mettere a confronto i pezzi di ricambio di una mugen con una ts4n?
poi il titolo del post chiede tra quali delle due scegliere
nn sta puntando a dei campionati
Citazione:
rider (26-10-2007 07:09 p.m.):
certamente interessante la tua proposta mario, ma nn credi sia un po troppo per un neofita, da quello ke ho capito lui cerca una macchina da far partire subito, se prende la 720 poi ha bisogno del resto: cassettina, radio, servi ecc...
poi per iniziare il picco va troppo, ci vuole per iniziare a guidare qualcosa di + calmo.
Rider, io fino a qualche tempo fà ero straConvinto che la TT andasse bene per cominciare ma adesso che ho la 720 ogni volta che vado in pista mi rendo sempre più conto che ho perso tempo e tanti soldi su di un modello che si, ti insegna un po di regolazioni quali converg, campanatura, toe ecc, ma alla fine ti ghiaccia se passi a qualcosa di veramente serio perchè apri gli occhi ed è tutto un altro mondo. Non so se ho reso l'idea ma spero di si. Parzo93 frequenta la mia stessa pista e anche lui viene da una TT, adesso ha una "Mucca" e sono convinto che anche lui non ricomprerebbe una TT
vero mario!!!è lo stesso discorso che facevamo domenica alla gara...nn la comprerei + la thunder...con tutti i soldi ke ci ho speso...e la mtx4
mi da tante soddisfazioni.domani ci 6 in pista?
ciao a tutti
radio:sanwa super exzes 27mhz
miscela:runner time 16%
prima gara vinta: memorial Nicola Martini a Mantova
un bell'usato rrr 720-710-g4 mugen con motore nuovo.se non sei capace piano piano impari rompi meno e se già ad un buon livello.con ts4 o rtr dopo un pò se vuoi continure con questo hobby capisci che hai buttato solo soldi
io ho acquistato la ts4n d Salernomario, gran macchina cn una marea d ricambi, poi ci ho montato un sirio turbo testa nera (preso da Mircoinfinito) e le cose sono migliorate dal punto di vista della potena... cmq è un modello essenziale... le prestazioni ci sono e nn ci sono... io mi sono divertito un macello e mi diverto ancora, xò qnd vedi che ci sono altre macchine che in curva ti ripigliano xkè nn hai l'assetto adeguato t sale la rogna..., eccome se t sale...
poi adesso ho comprato una mugen con 300 euro di ricambi, sirio evo 3 a 260 euro e solo a vederla t da un altra sensazione...
Sono pienamente d'accordo con gli altri, la ts4n se la prendi, per forza d cose dopo un po' la devi rivendere...