Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 15-10-07, 02:18 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Aug 2005
Messaggi: 647
provelli è un newbie...
predefinito un dubbio...

salve ragazzi, siccome vorrei mettermi da parte un po di soldini, la mia scelta su cosa aquistare si indirizza in due parti principali:

1: vorrei sostituire il mio radiocomando attualmente una sanwa gemini 2 con una exzes plus, ne vale la pena??

2: se nn va per la radio intendevo cambiare la mia mrx3 con un 1-8 pista + nuovo forse una 960.

diciamo ke la exzes plus mi piace molto come design e sopratutto quello skermo immenso, ma avendo gia una gemini 2 ke nn mi ha mai dato problemi vale la pena cambiarla con la exzes plus?? avrei reali vantaggi nella guida??


insommma, a voi la parola tra le due ipotesi cosa mi consigliate??
provelli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-07, 02:25 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:un dubbio...

se il tuo obbiettivo è andare + veloce sul giro secondo me la cosa da fare è aggiornare il modello, la gemini 2 è gia una radio di fascia medio-alta. Parere moolto personale facebdo off
Facci sapere dove indirizzerai i tuoi risparmi.
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-07, 02:52 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Nov 2006
Messaggi: 249
antonelloshark è un newbie...
predefinito Re:un dubbio...

CIAO RIDER a mio parere dovresti cambiare prima l auto e poi la radio(ladifferenza tra le 2 cè però è più lo sfizio che la necessità) anche perchè la tua radio attuale non è male...per la 960 concordo affatto in quanto l ho provata (quella di mio cugino che possiede sia la 960 che la mrx4)va da dio....... da prendere in considerazione anche la mugen..(con il fatto che è uscita la versione aggiornata molti se la danno via)...poi fai te....tanto sono sicuro che poi piano piano questione di mesi avrai sia la radio nuova che macchina(960)
antonelloshark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-07, 02:55 PM   #4
Utente
 
L'avatar di mariosalerno
 
Registrato dal: Nov 2006
residenza: Brescia
Messaggi: 421
mariosalerno è un newbie...
predefinito Re:un dubbio...

Pensaci bene sulla 960. Con il montaggio di scatola difficilmente ci giri e visto che hai gia una Mucca, se vuoi passare all'1/8 compra una Mucca 1/8. Se poi decidi per la 960 fammi sapere che ti do qualche dritta.
mariosalerno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-07, 03:50 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Aug 2005
Messaggi: 647
provelli è un newbie...
predefinito Re:un dubbio...

guardate io nell' 1-8 pista ci sono immerso già da tempo difatti il mio attuale modello è una mrx3, modello prima della mrx4 ma di ricambi ancora se ne trovano.


allora dai vostri pareri mi indirizzate verso un nuovo modello, a me la gemini piace molto come vi ripeto di problemi nn me ne ha mai procurati, ma la nuova exzes mi attira molto, a me poi interessa la funzionalità di una cosa + ke dell' estetica, quindi ditemi voi!!

per quanto riguarda il modello io con la mia mrx3 ci vado ancora da dio veramente e se devo cambiare modello ne vorrei uno altrettanto valido, ke si sa nn è mai detto ke le nuove versioni siano meglio di quelle passate.

il fatto è ke rimanendo con la mrx3 fantastico modello e tutto ma ho paura ke presto i ricambi scarseggino e vorrei puntare su un nuovo 1-8 pista.

consigliateme una, visto ke la cosa dovrà essere per natale, sta per uscire qualcosa??
provelli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-07, 03:58 PM   #6
Utente
 
Registrato dal: Aug 2005
Messaggi: 647
provelli è un newbie...
predefinito Re:un dubbio...

però guardate ke bella... è difficile dirgli di no!!
Immagini allegate
 
provelli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-10-07, 04:41 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:un dubbio...

secondo me con il fatto che adesso è uscita la mrx4x la mrx4 la svendono in molti, ottimi usati, tenuti magnificamente. Non vorrei dire castronerie ma alcuni pezzi della mrx3 non sono compatibili con la 4? (non mi fucilare ^_^).
In definitiva. Hai una mucca, riprenditi una mucca, per la superexxes ci sarà tempo
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play