Vecchio 04-10-07, 06:50 PM   #16
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Inserimenti nel blog: 4
angelokanay è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a angelokanay
Predefinito Re:Da tanto che va prende il volo

Citazione:
DAVORELLO (04-10-2007 10:21 a.m.):
Ma dici sul serio? Un mio amico lavora in una carpenteria e anche lui si occupa del taglio laser, ma dice sempre che tagliare 2 o 3 pezzi non è un problema come costi o sprechi. L'unico dubbio sarebbe l'alluminio che essendo molto riflettente, potrebbe rischiare di bruciare qualche costosissima lente. Infatti io ed altri amici ci siamo fatti fare i braccetti ant/post. - piastra radio - puntalini e qualche altro dettaglio e ce li ha fatti gratis.
Qui si vedono i braccetti:
porc....davor!!!!!!!! voglio i braccetti per la 777 in ergal!!!!!!!!! subito!!!!!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

ti tengo d'occhio

-----------------------------------------------------------------------------------
THE FUTURE IS NOW
angelokanay è connesso ora  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 04-10-07, 07:32 PM   #17
Utente Senior

L'avatar di davorello

Inserimenti nel blog: 2
davorello è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a davorello

Citazione:
ANGELO (04-10-2007 05:50 p.m.):
Citazione:
DAVORELLO (04-10-2007 10:21 a.m.):
Ma dici sul serio? Un mio amico lavora in una carpenteria e anche lui si occupa del taglio laser, ma dice sempre che tagliare 2 o 3 pezzi non è un problema come costi o sprechi. L'unico dubbio sarebbe l'alluminio che essendo molto riflettente, potrebbe rischiare di bruciare qualche costosissima lente. Infatti io ed altri amici ci siamo fatti fare i braccetti ant/post. - piastra radio - puntalini e qualche altro dettaglio e ce li ha fatti gratis.
Qui si vedono i braccetti:
porc....davor!!!!!!!! voglio i braccetti per la 777 in ergal!!!!!!!!! subito!!!!!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

Ho già dei braccetti della 777 smontati...devo solo ricordarmi di darli al mio amico che li taglia al laser e poi se vuoi possiamo anche farli anodizzare del colore che vuoi :-p
davorello non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 04-10-07, 07:47 PM   #18
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Inserimenti nel blog: 4
angelokanay è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a angelokanay

Citazione:
DAVORELLO (04-10-2007 06:32 p.m.):

Ho già dei braccetti della 777 smontati...devo solo ricordarmi di darli al mio amico che li taglia al laser e poi se vuoi possiamo anche farli anodizzare del colore che vuoi :-p

ottimo!!!!!!!!!! naturalmente anodizzazione blù ^_^

ti tengo d'occhio

-----------------------------------------------------------------------------------
THE FUTURE IS NOW
angelokanay è connesso ora  
Vecchio 04-10-07, 09:18 PM   #19
Banned

mircoinfinito è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a mircoinfinito Invia un messaggio tramite Skype™ a mircoinfinito

igli al tuo amico , quanto vuole , per fare tutte le conponenti della mia swift.. in metallo... tutta color oro.. o altri colori .. fammmi sapere ... cosi smonto tutto il modello e faccio un pacco ed ..... cosi facio tutto metallo..
mircoinfinito non è connesso  
Vecchio 05-10-07, 12:35 AM   #20
Utente Junior

m4rc8 è un newbie...

Citazione:
salernomario (04-10-2007 12:52 p.m.):
Citazione:
m4rc8 (03-10-2007 10:49 p.m.):

@ salernomario.. precisamente di dove?

Milzano precisamente. Non so se conosci Seniga, cmq quella zona.
certamente che conosco la zona..ho alcuni amici che abitano li'..
ps io ultimamente mi rifornisco al negozietto a Pontevico..il tizio ha l'impossibile ^_^

Per il discorso del laser..non so che taglio sia stato usato per quei braccetti li',ma quello che ho in ditta io e' comandato da pc,va inserito il programma realizzato con un software apposito e poi trasferito nel pc dedicato alla macchina ..non e' cosi' semplice da programmare
m4rc8 non è connesso  
Vecchio 05-10-07, 10:18 AM   #21
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello è un newbie...

Citazione:
ANGELO (04-10-2007 06:47 p.m.):
Citazione:
DAVORELLO (04-10-2007 06:32 p.m.):

ottimo!!!!!!!!!! naturalmente anodizzazione blù ^_^

Andata! Allora mi informo
davorello non è connesso  
Vecchio 05-10-07, 10:22 AM   #22
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello è un newbie...

Citazione:
MIRCOINFINITO (04-10-2007 08:18 p.m.):
igli al tuo amico , quanto vuole , per fare tutte le conponenti della mia swift.. in metallo... tutta color oro.. o altri colori .. fammmi sapere ... cosi smonto tutto il modello e faccio un pacco ed ..... cosi facio tutto metallo..

I pezzi me li taglia col laser, non li mette sul piano di lavoro, quindi non è possibile fare tutto. Funziona così: io gli porto dei pezzi che mi piacerebbe fare in alluminio (senza esagerare) e lui mi dice se si può e in che modo. Non è proprio così facile rifare il modello in ergal.
davorello non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:04 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203