Salve a tutti!!!
io sono 1 novizio e nn mi intendo molto di modellismo e ho 1 problema gravissimo!!! ^^
ho una kyosho pure teen 3 e dopo averla accesa se dopo 1 pigiata rilascio bruscamente o freno il motore va a nanna e mi tokka :
1*riaccenderla
2* guidicchiare in modo nn troppo sciolto
^_^
può essere 1 problema dovuto alla carburazione e + precisamente alla vite del minimo? o a cosa altro? ke devo fare???!?!?!?!
dai aiutatemi che questo forum mi sembra STRAMEGAULTRAPREPARATO
no .. io sono STRAMEGAULTRAPREPARATO.. allora .. devi senplicemente aumentare il minimo.. ed chiudere la vite dell max.... fino a che non singhiozza il motore da quante magra la carburazione , ed poi apri il max di 40 gradi .. e risolvi il problema..... apertura minima del carburatore , deve essere di ben 1mm ok !
MIRCOINFINITO (29-09-2007 08:22 p.m.):
no .. io sono STRAMEGAULTRAPREPARATO..
non cambi mai!
GRAZIE!!!!!! ;D
Appena ho tempo mi setto la karburazione
FINALMENTE HO TROVATO 1 FORUM DOVE SI RISPONDE ANKE AI NUOVI UTENTI E ANKE SUBITO:
GRANDI!!!!!!!!! :*
io devo ankora capire come fate a dare una carburazione corretta nn conoscendo il motore, la gradazione della candela, la % di nitro, i componenti della miscela, lo stato di usura del motore stesso, le condizioni climatiche e gli altri 200mila fattori fattori ke possono influenzare la carburazione...
key (30-09-2007 08:03 p.m.):
io devo ankora capire come fate a dare una carburazione corretta nn conoscendo il motore, la gradazione della candela, la % di nitro, i componenti della miscela, lo stato di usura del motore stesso, le condizioni climatiche e gli altri 200mila fattori fattori ke possono influenzare la carburazione...
a MIRCO non serve sapere nulla... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
usa la telepatia...hahahahahahahahahah ^_^ ^_^ ^_^
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Vero! Impossibile dare valori precisi senza informazioni precise...al limite si può suggerire una base dalla quale partire
DAVORELLO (01-10-2007 04:30 p.m.):
Ok, riesci a darci maggiori informazioni sul motore che ti dà problemi?
Così SUPERMEGAFANTAMIRCO fa la diagnosi e poi ti dà la cura
Si si,il supermagafantacoso deve prima trovare la cura per se stesso,poi magari lo ascoltiamo ^_^ ^_^ ^_^
DAVORELLO (01-10-2007 04:30 p.m.):
Ok, riesci a darci maggiori informazioni sul motore che ti dà problemi?
Così SUPERMEGAFANTAMIRCO fa la diagnosi e poi ti dà la cura
Si si,il supermagafantacoso deve prima trovare la cura per se stesso,poi magari lo ascoltiamo ^_^ ^_^ ^_^