Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 18-09-07, 02:43 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Mar 2007
Messaggi: 126
max16 è un newbie...
predefinito differenze

che differenza vc'e tra la serpent 720 normale e la 720 con kit italia?ciao
max16 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-09-07, 04:29 PM   #2
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:differenze

solo dei piccoli opscional .. tanto 1 volta che te nella 720 ai messo le pulegge in metallo.. sei apposto .. non serve nientaltro , che un bel motore , una bellla radio .. ottimi servi... un avviatore .. potente.. e ottima miscella.. molta manutenzione.. e sei apposto ... il resto so solo cavolate , per abbellire il modello.. e per fare arrichire la sprint... inportatrice della serpent .. in italia
  Rispondi quotando
Vecchio 18-09-07, 04:51 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Aug 2005
Messaggi: 647
provelli è un newbie...
predefinito Re:differenze

mirco per il post + in basso ti ho contattato qui xke messenger nn mi funziona ha qualcosa ke nn va, sennò facevo anke prima a kiedertelo li.

cmq penso di aver risolto, per qianto rigurda il tuo discorso sugli optional nn fa una piega, in effetti nn servono granke se nn per abbellire l' estetica ma per le prestazioni effettive nn hanno alcun peso.

poi volevo kiederti mirco, xke x te sono cosi importanti le pulegge in ergal??, io fino ad oggi da 4 anni alle corse ho visto al massimo 2 persone ke le montavano su 20 altri ke utilizzavano invece le pulegge in plastica.

e sinceramente dicono ke prenderle in ergal e solo uno speco di soldi e anzi se ci va dentro un sassolino sei sicuro ke ti trancia la cinghia.

insomma spiegami xke secondo te sono meglio.
provelli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-09-07, 05:24 PM   #4
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:differenze

xxxxxxxxxxxxxxx
  Rispondi quotando
Vecchio 18-09-07, 09:15 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Nov 2006
Messaggi: 249
antonelloshark è un newbie...
predefinito Re:differenze

ragazzi mi ha detto il famoso negaziante quello molto affidabile hihihihi di cambiare la puleggia ORIGINALE anteriore della cinta esterna (quella sotto la marmitta ) con quella in alluminio, con un dente in meno perchè in questo modo sempre riferendomi alla 720 migliorerebbe la trazione in uscita di curva e consumerebbe tutte e quattro le gomme pare.......noi della 720 risolveremo tutti questi problemi con 22.50 euro.,....... io la prendo voi che ne dite'???QUESTA VOLTA CI SI POTRà FIDARE???
antonelloshark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-09-07, 09:31 PM   #6
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:differenze

piu piccola !!!!!!!! hahahahahahahaaaaaaaa......... quella ant. piu piccola !!!!!!!! hahahahahahahaaaaaaaa

lasciamo perdere.
  Rispondi quotando
Vecchio 19-09-07, 01:22 AM   #7
Utente
 
Registrato dal: Nov 2006
Messaggi: 249
antonelloshark è un newbie...
predefinito Re:differenze

mi ha detto una cazzata???????? ma hai capito bene quale intendo??????la cinta di sicuro è quella laterale la puleggia è 1 di quelle 2 nn me l ha detto.............. lui dice che l ha provata e la macchina è cambiata in meglio........ ma nn è che mi vuole sfilare quei 20 euro??????? (apparte che per come sono fatto io la comprerei ugualmente per estetica..........mirco ti devo dire 2 cosette............ la prox settimana metto msn... per ora ti mando un email....
antonelloshark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-09-07, 11:22 AM   #8
mircoinfinito
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Re:differenze

conpagnio.. tio mandato 1 e-mail
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:02 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play