ciao ragazzi SCUSATE SE HO SCRITTO MOLTO MA ERA LO STRETTO INDISPENSABILE....che giornata oggi...... siamo arrivati in pista alle 10 e siamo andati via alle 19.30..... nn vi dico che pippata di nitro che ci siamo fatti!!!!!!!!

..apparte tutto la macchina andava da paura ho girato insieme ad un ragazzo che nn conoscevo che possedeva una rrr evo con picco evo 2, credetemi la 720 sembrava drogata per quanto era imprendibile.....mi sono divertito molto (grazie ai vostri assetti consigliati, alla fine ho fatto un mix tra RIDER E MIRCO...)verso le 17.30 è sorto un problema sicuramente carburazione a macchina ferma dando tutto gas, SOTTO la macchina ha iniziato a singhiozzare (come un vuoto) e poi riprendeva giri......
a questo punto secondo me era inevitabile agire sulla carburazione,ho preso il mio bel cacciavite e calcolando che le regolazioni da fare erano 3 (vite del minimo meccanico,vite carburatore per ingrassare o smagrire sopra, e l altra vite per smag. e ingr. sotto....)
come prima prova ho stretto 1/4 di giro la vite per smagrire sopra xè tutto il giorno ho girato un pò grassetto pur andando forte.........facendo così nn ho risolto nulla, anche facendo l inverso cioè ingrassare era uguale,allora ho fatto 1/4 di giro alla vite per smagrire SOTTO......ho pensato che tante volte quel vuoto hai bassi fosse dovuto al troppo grasso sotto,ma niente da fare ho provato ad ingrassare ma niente..... sono arrivato al punto che accendevo la macchina, teneva alla perfezione il minimo, ma dando gas a malapena giravano le ruote la macchina nn riusciva a prendere giri e si spengeva.....facendo parecchio fumo come se fosse grassa,più stringevo la vite SOPRA e meno risolvevo.....mi sono accorto di un particolare avete visto la la brugola da 2 che si trova alla fine dei due pignoni quella che blocca il reggispinta e che per stringerla bisogna tenere il volano???bè girandola col cacciavite (di conseguenza girava il volano e il pistone ecc) sentivo che arrivato ad un tot. di giro faceva uno scatto come se si bloccasse qualcosa,ho tolto la testata e ho controllato il pistone sembrava buono color nocciola, però il volano si bloccava (me ne sono accorto xè nn girava più il volano nella cassetta di avviamento) cosa è successo???ho rotto qualcosa?? UNA VOLTA FATTO QUELLO SCATTINO TUTTO RIPRENDE A GIRARE CORRETTAMENTE(di certo nn ho rotto biello pistone e camicia)potrebbe essere questa la causa e nn la carburazione???premetto che al momento della carburazione il volano ha sempre girato libero ma ha iniziato a inchiodarsi dopo.... che faccio???? grazie a tutti della sopportazione