per il cilindro ho risolto..... vorrei sapere sulla testata dove va infilata la candela per caso ci va qualche rondella oppure si infila direttamente la candela sulla testata.......
2 asc....dopo il volano cè un dischetto abbastanza spesso di colore arancione (nn so come si chiama....) poi cè una molla che si regola avvitando sopra una specie di coperchietto in alluminio che racchiude la molla e che si avvitasull albero..poi dopo sull albero ci vanno 2 rondelline, 1 cuscinetto, 1spessore,1cuscinetto e poi ci va il gruppo dei 2 pignoni.....(così dice il manuale..)ora però anche se stringo tutta la molla il blocco dei pignoni nn si avvicina per niente al dischetto arancione è come se ci fosse un cuscinetto di troppo........ la prima volta me l ha montato un amico purtroppo.............
3 è normale che girando il volano nn sia del tutto libero, ma arrivando ad un certo punto forza poco poco come se si incastrasse il pistone sulla fine della camicia (vicino alla candela) poi forzando leggermente ritorna tutto libero.....nn cè paragone con ieri...

ragazzi per la prima volta ho smontato il motore e tutto quello che cè sull albero motore che spettacolo..... però il volano nn sono riuscito a toglierlo!!!! vabbè sarà per la prox....