Vecchio 23-09-07, 08:46 PM   #16
Utente Junior

m4rc8 è un newbie...
Predefinito Re:piccole grandi domande su Ts4n pro corsa

eccomi di nuovo... beh..provarla in mano non m'andava,visto che oltretutto avevo gia' aggiunto l'afterrun

cmq..pur avendo diminuito il gioco non cambiava rapporto..cosi'cche' mi son ricordato di cosa mi aveva detto un ragazzo..smontando sul posto ho girato la puleggia con il dente che ingrana la 2a velocita'..ed ecco che ora schizza di piu'..

Le istruzioni di montaggio me la fanno montare al contrario }>
Purtroppo intanto che la guardavo correre alla massima velocita' ho avuto un piccolo incidente di percorso..ora mi trovo col collettore piegato,na vite che fissa l'ammortizzatore posteriore piegata e il telaio supporto ammo da raddrizzare :'(
m4rc8 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 23-09-07, 10:52 PM   #17
Banned

mircoinfinito è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a mircoinfinito Invia un messaggio tramite Skype™ a mircoinfinito

ma che conbini.. accipicchia.. e da buttare... vabbe .. all limite spendi piu di un 100 = centone di euri ed ripari.
mircoinfinito non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 23-09-07, 11:24 PM   #18
Utente Junior

m4rc8 è un newbie...

no no...macche' da buttare..e' solo decollata su un palo inclinato che sorregge un cartello ed e' caduta male..ma tutto sommato pur essendo una touring non se l'e' cavata male in volo ^_^

il supporto ammortizzatori s'e' raddrizzato in un attimo,come pure il collettore di scarico.. le due vitine le sostituiro' appena passo in ferramenta ... un giorno ed e' di nuovo pronta a scendere in pista.. 8)
m4rc8 non è connesso  
Vecchio 23-09-07, 11:30 PM   #19
Banned

mircoinfinito è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a mircoinfinito Invia un messaggio tramite Skype™ a mircoinfinito

chissa... da come la usi , forse sara pronta .. all volo . hahahaha
mircoinfinito non è connesso  
Vecchio 24-09-07, 12:01 AM   #20
Utente Junior

m4rc8 è un newbie...

dici??che la faccio letteralmente volare quella macchinina?? ahahah ^_^
m4rc8 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:57 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203