Vecchio 10-09-07, 08:24 PM   #1
Utente

antonelloshark è un newbie...
Predefinito ASSI DI METALLO PER PASTICCHE...720

ragazzi una domanda sono andato a comprarele 2 staffette di metallo che vanno a distanziare le 2 pasticche dal disco freno e il negoziante me le ha date della IMPULSE dicendo che sono uguali a quelle dell' impuls 710 e 960 perche a me nn entrano nemmeno sul ferro dove vengono attaccate le pasticche? oltre al sostegno in plastica E CARBONIO??????
Anteprime immagini allegate
assi-di-metallo-per-pasticche-720-foto022_001.jpg
Visite: 1
Dimensione:  41.9 KB
ID: 13636  
antonelloshark non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 10-09-07, 08:32 PM   #2
Utente

Predefinito Re:ASSI DI METALLO PER PASTICCHE...720

effettivamente potrei allargare tutto con lo strumento per fare i buchi della scocca..........
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 10-09-07, 08:45 PM   #3
Utente

L'avatar di mariosalerno

mariosalerno è un newbie...

asp non ho capito. Le 2 piastre non entrano nelle 2 spine?
mariosalerno non è connesso  
Vecchio 10-09-07, 09:11 PM   #4
Utente

praticamente quelle 2 spinette nn entrano nei buchi delle pasticche, e del ponticello di plastica in alto alla foto dove vanno messe le pasticche.... ho fatto una prova.... ai visto la spinetta che si infila sull asse del cambio tra la prima corona della 1 marcia poi c'è il cambio (che si allarga per far entrare la 2)e poi la corona della 2 quella spinetta è più corta della spinetta che deve entrare sulle pasticche però è larga lo stesso e anche questa nn entra....
ho fatto questa prova xè la spinetta del cambio è originale 720... perciò anche essendo più corta doveva entrare nei fori....
Vecchio 10-09-07, 10:18 PM   #5
Utente

L'avatar di mariosalerno

Le spinette sono troppo grosse allora. Se non entrano neppure nella spallina dell'asse posteriore mi chiedo da dove son saltate fuori. Scusa ma prima cosa avevi dentro la spallina?
Vecchio 11-09-07, 01:41 AM   #6
Utente

io con la 720 ho girato solamente un paio di volte e adesso a dire il vero è la prima volta che la smonto per pulirla..... appena montata la 720 mi ricordo di averle messe poi ....mi dava il problema che la macchina era frenata,
ho chiesto ad un mio amico il motivo e lui mi ha fatto notare che mancavano quelle 2 spinette che regolano le pasticche,di conseguenza la macchina rimaneva frenata... dunque le originali (p7) come le chiama sull' istruzione penso di averle perse in pista, anche se secondo me una volta messe è impossibile che escano dagli alloggi......
dunque rimarrà un mistero ...... SPERIAMO DI RISOLVERE anche xè domenica volevo andare a girare.....
Vecchio 11-09-07, 04:37 PM   #7
Utente

ho risolto......... nn erano i suoi
Vecchio 11-09-07, 10:22 PM   #8
Utente

L'avatar di vitza

vitza è un newbie...

i venditori danno sempre tutto per scontato,come se sapessero (anke senza guardarlo direttamente) qual'è il tuo problema..
il mio venditore è un CIUCCIASOLDI..ora compro solo su internet !!
vitza non è connesso  
Vecchio 12-09-07, 01:54 AM   #9
Utente

VITZA fai bene........... anche io faccio così anche xè i pezzi di ricambio SERPENT li vende solo un negozio da me,dove ho chiesto per le spinette e mi ha risposto ti dò queste dalla IMPULSE e vai tranquillo,tanto vanno bene per tutte le serpent poi dicendomi a me...NEMMENO TI IMMAGINI LE SERPENT CHE HO MONTATO IO.... scusate la parola ma un rivenditore serpent che fa una gaf del genere è propio un buffone,quando oggi sono andato al suo negozio con le spinette in mano,le pasticche e il supportino in carbonio,e ha provato lui ad infilarle ha sbiancato...e diceva strano nn mi era mai successo..... VITZA te lo dico io.... lui la 720 nn l ha mai montata in vita sua...
un altra cosa ........
questo negozio è rivenditore SERPENT E THUNDERTIGER la prima volta che sono entrato gli ho fatto vedere tutto il retrotreno montato compreso delle 2 corone prima e seconda e gli ammortizzatori, gli ho detto che mi servivano le spinette e lui dopo un pò che aveva osservato il retrotreno mi fa: INTANTO CHE MACCHINA è!!!!!!!!!!!! mi devi credere mi è caduto il mondo addosso.....sai ti avessi portato una tecnokit, bè nn tutti la saprebbero riconoscere dal retrotreno ma caxxo è na serpent!!!!!
vbb. tutto questo per dire che questo forum è fondamentale per il modellista xè ci si confronta su esperienze realmente accadute a differenza di rivenditori che vogliono solamente che apri il portafoglio!!!
Vecchio 12-09-07, 10:34 AM   #10
Utente

neolinux è un newbie...

antonello, io sinceramente, avendo poca pazienza con gli esseri "umani", lo avrei preso con la testa, e gli avrei fatto conoscere il "tozza bancon" (in italiano: capocciate sul bancone). Fino a quanto il suo cervelletto da venditore non si fosse amalgamato con il legno/ferro del suo bancone.

Io i venditori cosi li odio, mi fanno salire i nervi... di norma se vuoi che un cliente venga a comprare sempre da te, dovresti trattarlo bene, fare in modo di dargli quello che cerca. Cosi poi se ne va felice, e torna ancora piu' felice, sapendo che trovera' sempre quello che cerca nel tuo negozio.

C'e' un signore, a S. Maria Capua Vetere (provincia di caserta), questo tipo, non ti molla fino a quando non ti ha dato i pezzi che TU stai cercando, a costo di ordinarli dalla fabbrica!!! Mio padre va in questo negozio (lui faceva modellini di aereoplani, poi ha smesso, e ora fa barche statiche) da circa 29 anni!!!
neolinux non è connesso  
Vecchio 12-09-07, 10:37 AM   #11
Utente

provelli è un newbie...

ti quoto in pieno antonello, e vergognoso ke un negoziante nn sappia mettere le mani sui modelli e sopratutto su quelli ke tratta!!, e capitato anke a me e dal quel momento ho chiuso con i negozianti, l' unica cosa ke ormai compro in negozio è la miscela.

molto di questi negozianti mettono su un negozietto ma di fatto sono ignoranti e se la cavano a volta dicendoti stronzate.

io il mio supporto tecnico quando ho bisogno di qualcosa e questo forum. e per i miei aquisti modellistici scelgo per lo + ebay, ma anke qualke negozio online ke ha buone offerte o sconti pazzeschi!!
provelli non è connesso  
Vecchio 12-09-07, 11:55 AM   #12
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 è un newbie...

fidatevi non tutti i negozianti sono così però è anche comprensibile, se tu vai dal negziante con una serpent, ma NON l'hai acquistata da lui, non puoi pretendere che ti segua, ogni negoziante cerca di tirare acqua al proprio mulino, e se la macchina non l'hai presa da lui, è più che comprensibile. Anche io la macchina non l'ho presa dal negozio, ma da quando prendo i ricambi e le cassatine varie, ho un buon rapporto, specie da quando mi sono iscritto alla pista che gestisce. Poi ci sono i casi estremi dove c'è quello buono buono e gentile, e quello carogna che se non corri all'europeo non sei nessuno, ma fortunatamente non è il mio caso, ciaoo!
Vecchio 12-09-07, 09:47 PM   #13
Utente

L'avatar di mariosalerno

Citazione:
Luca-XB8TQ (12-09-2007 10:55 a.m.):
fidatevi non tutti i negozianti sono così però è anche comprensibile, se tu vai dal negziante con una serpent, ma NON l'hai acquistata da lui, non puoi pretendere che ti segua, ogni negoziante cerca di tirare acqua al proprio mulino, e se la macchina non l'hai presa da lui, è più che comprensibile. Anche io la macchina non l'ho presa dal negozio, ma da quando prendo i ricambi e le cassatine varie, ho un buon rapporto, specie da quando mi sono iscritto alla pista che gestisce. Poi ci sono i casi estremi dove c'è quello buono buono e gentile, e quello carogna che se non corri all'europeo non sei nessuno, ma fortunatamente non è il mio caso, ciaoo!
Ti quoto in pieno.
Le macchine non le ho prese da lui ma quando lo chiamo al telefono per ordinare pezzi per le mie serpent, cavolo, una saetta e in tre giorni ho i pezzi
Vecchio 13-09-07, 09:40 AM   #14
Banned

mircoinfinito è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a mircoinfinito Invia un messaggio tramite Skype™ a mircoinfinito

allora non andate mai da mastrogeppetto a viterbo !!!!

perche e cattivissimo....con tutti ed tutti silamentano.... ed cia la dinarchia.. che devi conpraare tutto solo da lui !!!!!

in fatti tutti quelli di viterbo.. senevanno ad conpra da un altra perte........
mircoinfinito non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:06 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203