Revenge (06-09-2007 05:17 p.m.):
Perchè volevo cambiare nome, mi ero stufato...
cmq hanno bannato anche neolinux? ho assistito a tutta la scena e mi sembrava che se lo meritasse anche lui...
NOI NON GIUDICHIAMO
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
cmq hanno bannato anche neolinux? ho assistito a tutta la scena e mi sembrava che se lo meritasse anche lui...
Già molto simpatico Neo, l'hanno fatto arrabbiare molto.
Purtroppo per colpe ASSOLUTAMENTE non sue si è allontanato.
E' mancato del rispetto, fra l'altro da parte di persone molto più piccole.
MAhhh.....
Al contrario di come diceva neolinu Isaac col computer ci sa fare...
con un pennino si è copiato la mia pass (maledetto!)
ma alla fine non mi importa piu di tanto... mi fido...gli darei anche le chiavi di casa perchè è uno serio...
PS: secondo me lo meritava piu neolinux che Isaak ma anche lui se l'è cercata...
Assolutamente nn condivido quello che dici riguardo Neolinux....Se vai a vedere indietro ti accorgerai che è stato aggredito e non ha potuto evitare di rispondere
Si si....vabbe' come se la gente fosse tutta deficente...piantiamola tanto gli indirizzi ip sono sempre i soliti...... anzi lo stesso... ;-)
Il forum ci permette di guardare un po' ovunque...e ogni messaggio lascia un'impronta...ricordatevelo...
Ciao e buon proseguimento.