Le roga sono ottime.Non usare novarossi perchè se sbagli carburazione e si surriscaldano,si sfondano dove c'è il pirulino centrale.Poi perdono e sfiatano da li,non te ne accorgi e passi ore intere a ricarburare.Le nuove novarossi son tutte così!
Io uso anche le sirio con ottimi risultati,o le picco.
Andre devi copiare il link e aggiungere "candele" a mano alla fine dell'indirizzo.
Per l'accendicandela ce ne sono di 1000 marche diverese,ma uno semplice completo di caricabatteria andrà benissimo,lo trovi dappertutto e costa sui 20 euro..
BURKE (08-08-2007 10:17 a.m.):
Andre devi copiare il link e aggiungere "candele" a mano alla fine dell'indirizzo.
Per l'accendicandela ce ne sono di 1000 marche diverese,ma uno semplice completo di caricabatteria andrà benissimo,lo trovi dappertutto e costa sui 20 euro..
ok sono idiota e questa è la conferma.
grazie a tutti e grazie a chi aiuta i disperati e imbranati "acquistatori" di auto a scoppio.. ma mi piaceva davvero tanto avercene una..
appena trovo un negozio a perto mi fiondo a comprare tutto quello che mi serve e ora che arriva l'inverno starò più dietro alla mia macchina..
Non ti preoccupare tutti all'inizio non ci capiscono niente, solo stando intorno alla macchina e leggendo i forum si imparano i trucchi del mestiere datti pace che tra qualche mese tutto ti sembrerà più facile e divertente
Brock90 (08-08-2007 12:22 p.m.):
Non ti preoccupare tutti all'inizio non ci capiscono niente, solo stando intorno alla macchina e leggendo i forum si imparano i trucchi del mestiere datti pace che tra qualche mese tutto ti sembrerà più facile e divertente
quoto,io ho imparato tutto da solo....altro che forum ^_^ ^_^