GIANLI (05-08-2007 10:34 p.m.):
Non ti ho offeso infatti!!
Ho solo detto che dici delle cavolate......
Quella della DeAgostini è la pure ten alpha 2,5 ed è cardanica, non per questo non possono esistere pure ten a cinghia.
Punto.
La serie Mk è da off road e non c'entra nulla con la pure ten!
cio le istruzioni di quell cesso di alpha !!! e ce scritto mk1 e mk2 e mk3 tutte e 3 uguali !! solo qualche opscional cambia !! ed e identica spiccicata a quella stradale della kyosho deagostini !!
MIRCOINFINITO (05-08-2007 10:31 p.m.):
allora .. muovi a destra e sinistra su e gui i bicchirini dell diff. se si muove vuol dire che i cuscinetti sono scoppiati !! se in vece e fermo .. allora i cusin. sono ok
Non lo so Burke, io ho sempre saputo che la serie alpha che ora è tramutata in Fazer è la entry level Kyosho 1/10 Touring mentre MK che poi sta per Mark Pavidis (secondo me) è l'off road....
Se dici cesso nn mi offendi tanto è tale!!!!!
MIRCOINFINITO (05-08-2007 10:31 p.m.):
allora .. muovi a destra e sinistra su e gui i bicchirini dell diff. se si muove vuol dire che i cuscinetti sono scoppiati !! se in vece e fermo .. allora i cusin. sono ok
allora boge88.. adesso devi aprire il coperchio e vedere se i dentini dell differenziale sono sani o rovinati !!!!!!! e poi usa il grasso nero !! lo trovi in ferramenta ... senpre se vuoi risparmiare !! senno ce dei oli particolari per diff. !!