davorello (23-07-2007 03:19 p.m.):
Ciao amici, adesso scappo perchè il lavoro mi chiama 8)
Stasera vi posterò un paio di foto della G4 finalmente nelle mie mani
A più tardi!
davorello (23-07-2007 02:41 p.m.):
Ciao amici, visto che ultimamente sono un po' "fermo" con l'off-road :-( , ho incominciato a dedicarmi alla mia G4 e sto prendendo alcuni componenti che voglio cambiare.
Premetto che non ho mai avuto una on-road e quindi è tutto nuovo per me 8-) .
Sapreste dirmi quali sono i pacchi batterie che si utilizzano per le 1/10? Non so, un codice, una sigla...perchè ho notato che c'è davvero poco spazio sul telaio! E prima di prendere qualcosa di inutile...beh, chiedo a voi
Ciao, anch'io avevo una G4, non so che modello hai tu, ma direi che sia per la le mans che per la s-class, il pacco batteria dovrebbe essere lo stesso ed è quello in foto, anche perchè altri non ce ne stanno, inoltre la piastra radio dovrebbe avere due fori per il fissaggio della batteria sulla sx. Ciao, Ciao
probabilmente è un po più piccolo, ma quello in foto è il pacco batteria originale team magic per la G4, peraltro ha i fori di fissaggio per la piastra radio della G4.. poi probabilmente si riesce ad adattarci anche quello a piramide che dici tu
Ciao, anch'io avevo una G4, non so che modello hai tu, ma direi che sia per la le mans che per la s-class, il pacco batteria dovrebbe essere lo stesso ed è quello in foto, anche perchè altri non ce ne stanno, inoltre la piastra radio dovrebbe avere due fori per il fissaggio della batteria sulla sx. Ciao, Ciao
Grazie mille per le informazioni, in effetti stavo proprio valutando il discorso "spazio" disponibile sul modello, che è davvero poco. Alla fine ho optato per questo pacco:
Solo perchè quello piramidale consigliatomi dal buon Gianli, riportava dimensioni superiori e sul modello non ci sta...se qualcuno vuole dare u'occhiata ecco l'altro link: