Vecchio 22-10-07, 11:03 PM   #31
Utente

kgirmi è un newbie...
Predefinito Re:identificazione modello Kyosho

Citazione:
kgirmi la tua è una pureten 2 o comunque un modello successivo a questo, perchè se vedi ha lo scarico laterale. mentre la mia (5 anni) ha ancora quello posteriore, come quella del nostro amico. è probabile che sia un modello ancora posteriore al mio xkè il mio ha gli ammortizzatori posteriori non all'interno del retrotreno, ma all'esterno (come il tuo, per intenderci)
A ecco... buono a sapersi. Grazie!
kgirmi non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 23-10-07, 08:38 PM   #32
Utente

provelli è un newbie...
Predefinito Re:identificazione modello Kyosho

cmq e un bel pezzo di storia, a vederla assomiglia + ad una pure ten ke altro, però quello scarico posteriore mi fa pensare ad un modello almeno degli anni 90, per i ricambi originali mi pare impossibile ormai trovarne, ame no ke trovi qualcuno ke le colleziona e ti sa dire.

io personalmente + ke girarci me la appenderei al muro, se qui rompi mi sa ke te la tieni cosi.

a dire il vero nn saprei collocartela temporalmente ne dirti sicuramente ke è kyosho.
provelli non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:06 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203