Vecchio 21-07-07, 11:10 AM   #1
Utente Junior

canarino3 è un newbie...
Predefinito Cambio 2^ marcia TS4-N Sport.

Sulla Ts4-N Sport ho recentemente montato il kit 2^ marcia. Pur montandolo in modo corretto, non riesco a regolare (anche effettuando regolazioni millimetriche) l'entrata della 2^ marcia: o entra appena messo in moto il motore o non entra mai. Qualcuno sa cortesemente consigliarmi come potrei fare e se è necessario regolare anche la frizione (ammesso che si possa fare). Saranno domande banali, ma sono un neofita che ha voglia di imparare. Grazie per le risposte.
canarino3 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 21-07-07, 01:54 PM   #2
Utente

brock90 è un newbie...
Predefinito Re:Cambio 2^ marcia TS4-N Sport.

Purtroppo, non ti posso aiutare la mia ts4 è monomarcia...Una domanda quanto l'hai pagato il cambio?
brock90 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 21-07-07, 02:21 PM   #3
Utente

isaac è un newbie...

Probabilmente stai regolando l'entrata della marcia dal lato sbagliato... se la marcia entra troppo presto devi avvitare l'esagonale di 1/4 di giro, e così via finchè non la regoli a tuo piacimento, se invece la sviti anticipi ancora l'entrata della marcia e puo succedere (il che non è proprio buono) che la marcia entri non appena la macchina si mette in movimento...
isaac non è connesso  
Vecchio 22-07-07, 07:48 PM   #4
Utente

fastandcrash è un newbie...

Anch'io ho piu' o meno lo stesso problema!
Inoltre ho la puleggia della seconda che viene mangiata ad ogni giro!!!!!!
L'accoppiamento mi sembra buono: il foglio sottile ci passa!!!

AIUTO AIUTO AIUTO !!!!!!!!
fastandcrash non è connesso  
Vecchio 23-07-07, 09:14 AM   #5
Utente Junior

canarino3 è un newbie...