Come vantaggio oltre a quello che hai affermato prima sulle ripercussioni sulla trasmissione,le cinghie permettono una trasmissione molto più precisa e pronta,sopratutto in inserimento in curva dopo le staccate.Logicamente,non sempre performances ottime si sposano con la robustezza...
per rider...:mi pare un po' esagerato......io l'ho vista correre.....nn sara' una serpent.....ma ti assikkuro ke fa' il suo dovere.....la tenuta e l'affidabilita' e' buona....poi da quello ke dici tu dovrebbe essere gia' pezzi pezzi....dopo quasi un anno......invece........di solito quelle ke lasciano in panne continuamente per fesserie sono le thunder.....inoltre nn mi sembra cosi' fragile da nn sopportare un pikko.......questa pure ten....ha un novarossi.....ke io sappia dal 2005......ancora esiste.....resiste....con rapporti un po' piu' lunghi......per attenuare la potenza ai bassi.....poi sei sikuro ke sia uguale alla tua?la marka qual'era?!
GIANLI......GLI OKKIALI!!!!!...........SKERZO!!! CMQ......MI PARE DI VEDERLA......ANKE SE RIMANE COMUNQUE UNA FAGLIATA.......UNA 500 COL MORORE FERRARI......