ke dire della kyosho: è un modello buono quanto mugen e serpent bato ke io per correre in 1/10 ho una vone rr evolution ti posso dire ke mi ci trovo magnificamente, io personalmente nn disprezzo nessuna marca tranne magari qualke modello su cui nn si puo negare l' evidenza.
è stupido essere razzisti contro una data marca di modelli, alla fine sono sempre esseri umani ke le costruiscono e come in una stagione hanno turato fuori un modello incredibile posso forare col prossimo ke uscirà, è una questione di una tua scelta su quello ke vuoi giudare.
nn hai capito Gianli, volevo solo esortare a nn giudicare e nn fissarsi su una sola casa costruttrice, poi bene omale le vediamo tutti in pista ke le differenze di questi modelli ad alto livello sono davvero minime.
do anke io il bentornato a isacc, ragazzi attenzione agli offtopic!!!!!
Ma chi ti dice che lo faccio?!?!!
Sono solo un pò contro Mugen per scherzare insieme all'amico Angelo, per il resto mi piace molto Kyosho ma sono attento a tutto il campo modellistico....
Penso che tu abbia frainteso...
ma dai che scherzavooooooooooooo!!!!!!!!!!!! ^_^ ^_^
e poi mica lo penso davvero....anzi è solo per fare un pò di provocazione per restare in tema del topic STR*****E ,quindi solo stupidaggini