Vecchio 19-07-07, 09:50 PM   #31
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Inserimenti nel blog: 4
angelokanay è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a angelokanay
Predefinito Re:Str*****e!!!!!1

Citazione:
key (19-07-2007 08:45 p.m.):
dipende da come è stato bannato.... immagino ke l'admin abbia provveduto a bannare nick, mail e indirizzo ip.... in questo modo sara difficile ke riesca a reiscirversi....
poi nn so, magari piu avanti verra riammesso al forum se l'admin/mod lo decideranno....
resta il fatto che bastava una sculacciata e via....tempo fà c'è stata gente che si comportava molto ma molto peggio e non faccio nomi,ma key di sicuro ti ricorderai a chi alludo ,a cui non è stato detto niente :-o
così a parere mio non è POLITICALY CORRECT :-P
angelokanay è connesso ora  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 19-07-07, 09:56 PM   #32
Utente

lukas è un newbie...

nick e email...si rifanno.....indirizzo ip!?!?!
lukas non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 19-07-07, 09:58 PM   #33
Utente

lukas è un newbie...

come si contatta l'admir!??!?! spero ke legga questo post e i nostri commenti!!!
lukas non è connesso  
Vecchio 19-07-07, 10:00 PM   #34
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Citazione:
luca liberty (19-07-2007 08:58 p.m.):
come si contatta l'admir!??!?! spero ke legga questo post e i nostri commenti!!!
manda una mail a nanni e gli spieghi il fatto
Vecchio 19-07-07, 10:09 PM   #35
Utente Senior

idefix è un newbie...

Citazione:
ANGELO (19-07-2007 08:50 p.m.):
Citazione:
key (19-07-2007 08:45 p.m.):
dipende da come è stato bannato.... immagino ke l'admin abbia provveduto a bannare nick, mail e indirizzo ip.... in questo modo sara difficile ke riesca a reiscirversi....
poi nn so, magari piu avanti verra riammesso al forum se l'admin/mod lo decideranno....
resta il fatto che bastava una sculacciata e via....tempo fà c'è stata gente che si comportava molto ma molto peggio e non faccio nomi,ma key di sicuro ti ricorderai a chi alludo ,a cui non è stato detto niente :-o
così a parere mio non è POLITICALY CORRECT :-P
gia è vero hai ragione, anke se io appoggio la scelta dell'admin/mod ke ha provveduto... lo sbaglio secondo me è stato fatto in passato.... cioè a nn bannare l'altro utente... cmq il ban nn è irreversibile, fra un po di tempo si puo anke valutare di riaccettarlo nel forum.... ma questa è una scelta ke spetta all'admin/mod.....
idefix non è connesso  
Vecchio 19-07-07, 10:18 PM   #36
Utente

lukas è un newbie...

mi daresti l'email di nanni Angelo ...per fare prima....visto ke la mia connessione e' instabile....e inkredibilmente lenta...????!!!grazie cmq...............Isak vi saluta.....sn al tel cn lui!!!
lukas non è connesso  
Vecchio 19-07-07, 10:29 PM   #37
Moderatore

L'avatar di TONYM73

Inserimenti nel blog: 7
TONYM73 è un newbie...

Secondo me ha fatto il grosso errore di riempire pagine di faccine...questo penso sia stato il motivo principale del bannaggio,più dei fuori topic
Visita il mio blog:
http://www.modellismo.net/forum/blogs/tonym73/
TONYM73 è connesso ora  
Vecchio 19-07-07, 10:32 PM   #38
Super Moderatore

L'avatar di gnanni

Inserimenti nel blog: 10
gnanni è un newbie...

Isaac e' stato riammesso... diciamo che e' stato un piccolo avvertimento ;-)

Abbiamo un regolamento ed esorto tutti a rispettarlo: http://www.modellismo.net/forum.php
gnanni è connesso ora  
Vecchio 19-07-07, 10:34 PM   #39
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è un newbie...

Servirà sicuramente da esempio..
Visita il mio blog:
TONYM73 è connesso ora  
Vecchio 19-07-07, 11:30 PM   #40
Utente

lukas è un newbie...

"per la direzione:vorrei sapere /kiedere alla direzione di sblokkare un nostro kompagno di forum....molto attivo e disponibile...nonostante tutto....Il suo nick era Isaac...il suo umorismo(...apprezzato da molti) ...ha portato la direzione a prendere la decisione(rispettabile ..) di bannalo per motivi di ordine "pubbliko"...lo stesso isaac rikonosce di aver agito in maniera eccessiva e spropositata. facendosi prendere e eccedendo nell'ironia ke lo contraddistingue....solitamente in maniera piu' civile e inerente a topik...altrettanto eccessiva e' apparsa agli okki miei,dell'interessato e degli altri utenti(come potete constatare dai topik .una vota saputo del ban)..molti dei quali divertiti dalle battute (ke se pur "off-topik" sn prive di offese dirette o indirette ad altri utenti o di volgarita' o allusioni simili..)la decisine della direzione di blokkargli l'accesso SENZA PREAVVISO.Kome potrete constatare dai commenti postati (..avuta notizia del ban.).da parte degli altri utenti...questa segnalazione rispekkia il volere degli utenti piu' attivi kon i quali ISAAC si e' tenuto in contatto dando e kiedendo delucidazioni in materia di modellismo attivamente e con civilta' ..LA PASSIONE PER IL MODELLISMO e' la vera e unika motivazione ke lo ha spinto ad iskriversi e fare iskrivere altri utenti (come il sottoskritto...luca liberty) nel forum ....CERTO KE PRENDERETE LA DECISIONE PIU' GIUSTA ,CON L'ELASTICITA' E L'EQUITA' KE VI CONTRADDISTINGUE IO,Isaac(sinceramente dispiaciuto dell'akkaduto e consapevole e pentito dell'errore.....)GRAN PARTE DEGLI UTENTI,(,,,"ANGELO","GIANLI"ECC...)VI PREGHIAMO DI AKKOGLIERE LA NOSTRA DOMANDA IMPEGNANDOCI A "BLOKKARE SUL NASCERE "OGNI FORMA DI OFF-TOPIK E/O IRRESPONSABILITA' DA PARTE DI TERZI UTENTI..COLLABORANDO E CERKANDO DI RENDERE MENO DURA LA VOSTRA "SUPERVISIONE......CORDIALI SALUTI LucaLiberty,,,,, "............grazie alla direzione....
lukas non è connesso  
Vecchio 19-07-07, 11:38 PM   #41
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è un newbie...

Tutto è bene ciò che finisce bene... è stato riammesso e aspettiamo di risentirlo per discutere sugli argomenti di modellismo.
Visita il mio blog:
TONYM73 è connesso ora  
Vecchio 19-07-07, 11:57 PM   #42
Utente

lukas è un newbie...

appunto!!!proporrei di abbandonare questo topik...lasciandoci ufficialmente le stro**ate alle spalle!!!!
lukas non è connesso  
Vecchio 20-07-07, 01:40 AM   #43
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Citazione:
gnanni (19-07-2007 09:33 p.m.):
Isaac e' stato riammesso... diciamo che e' stato un piccolo avvertimento ;-)

Abbiamo un regolamento ed esorto tutti a rispettarlo: http://www.modellismo.net/forum.php
grazie gnanni per la corretta delucidazione e per aver perdonato il giovane irrequieto isaac :-P
d'ora in poi cercheremo di essere meno volgari e sopratutto di non disturbare i topic altrui,vero ragazzi??
grazie ancora per l'ottimo servizio (gratuito) che ci fornisci con il forum :*
Vecchio 20-07-07, 09:39 AM   #44
Utente

provelli è un newbie...

INDOVINATE LA SCRITTA:
OFIHCS 'AF NEGUM AL

angelo mi deludi!!!, be si vede ke nn hai mai avuto il piacere di averne una!!

è un po come la volpe ke nn arriva all' uva!!

dai kiedi scusa alla mugen!! ciao Rider!!
provelli non è connesso  
Vecchio 20-07-07, 09:46 AM   #45
Utente Senior

L'avatar di giainos

Inserimenti nel blog: 1
giainos è un newbie...

Ahhahahha Rider....
Io ed Angelo siamo anti Mugen per definizione!!
Ma non te la prendere, puoi dire anche tu quello che vuoi sulla Kyosho ^_^
giainos è connesso ora  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:22 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203