mah se per te andare nei topic altrui e rovinarli ti sembra divertente.... sarò io fuori dal mondo.... se uno come te entrasse in un mio topic dove kiedo aiuto e cominciasse a scrivere boiate mi farebbe un attimino incazzare.... poi contento tu....
Ragazzi la state allungando più del necessario.E' successo e basta.Non tutti sanno stare a certi scherzi e provocazioni...ora lo sappiamo e quando vogliamo parlare di cose nostre,o dire stupidate andiamo alla sezione off topic,prprio come stiamo facendo in questo momento.Poi chi vuole parlare civilmente anche li bene,altrimenti chi se ne frega.
menomale ke "Fare la guerra per la pace è come trombare per la verginità " QUINDI GIANLI nn prendertela.....la farsa quando prende.....kapita a tutti e nei momenti piu' sbagliati.....aime'.....pero' se si kominciano akreare ostilita' per ste fessserie,,,,,per stavolta e' andata...e ki ha fatto la sua parte lo sa'..anke se mi ha dtto isaak ke nn e' il tuo caso.....la proxima volta si tronka sul nascere io lo conosko isaac se gli si kiede una cosa civilmente la fa',,,,,,
luca liberty (19-07-2007 08:41 p.m.):
isaac e' e stato bannato>( esiste un rimedio?! ....o e' bannato a vita?
lo hanno bannato??????????????????????????????
ma dai.....è una esagerazione :-o
aveva solo cazzeggiato un pò e poi era da tantissimo tempo che non ci si sbellicava dalle risate sul forum ^_^
non merita la punizione che gli hanno inferto,io non sono daccordo :-P
speriamo che sia riammesso...............................facciamo breccia nel cuore dell'amministratore,una sgridata bastava,almeno io la penso così
dipende da come è stato bannato.... immagino ke l'admin abbia provveduto a bannare nick, mail e indirizzo ip.... in questo modo sara difficile ke riesca a reiscirversi....
poi nn so, magari piu avanti verra riammesso al forum se l'admin/mod lo decideranno....