Isaac (04-07-2007 07:41 p.m.):
la guarnizione non la posso mettere perchè si è proprio spezzata a metà... ma se mi dite come posso usare il teflon magari mi arrangio...
dai qualche giro sul collettore del cilindro facendo un pò di spessore (come la guarnizione) e poi ci pianti il collettore della marmitta.
per un pò tiene e sopratutto non si brucia
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Allora
1 - non mi compro una marmitta intera solo per la guarnizione (da sola non la vendono)
2 - il mio collettore è piatto... in quel caso si che era facile...
3 - ci sono riuscito lo stesso avvolgendo il Teflon attorno alle viti del collettore... cioè, non su ogni vite, ma da una all'altra per circondare tutta l'uscita del motore...
Conclusione - domani vediamo se funziona perchè le pile del telecomando sono scariche XD
Isaac (04-07-2007 08:35 p.m.):
Allora
1 - non mi compro una marmitta intera solo per la guarnizione (da sola non la vendono)
2 - il mio collettore è piatto... in quel caso si che era facile...
3 - ci sono riuscito lo stesso avvolgendo il Teflon attorno alle viti del collettore... cioè, non su ogni vite, ma da una all'altra per circondare tutta l'uscita del motore...
Conclusione - domani vediamo se funziona perchè le pile del telecomando sono scariche XD
chiaro,allora puoi anche farne a milioni con la carta da guarnizione
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
vai in qualke officina o da qualke moto/auto ricambista e ne trovi quanta ne vuoi e di diversi tipi.... per quanta te ne serve te la tirano dietro ;D
oppure prova con la pasta rossa....