Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 18-12-05, 05:43 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 9
remok11 è un newbie...
predefinito primo acquisto.....

sono completamente inesperto, pensavo di prendere questa per cominciare:

http://www.kyosho.co.jp/web/products...er_evo7-e.html

in kit di montaggio.

che ne pensate? mi date dei consigli?

grazie
remok11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-05, 06:03 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 2
stefanokyosho è un newbie...
predefinito Re:primo acquisto.....

Ciao, io nn ho cominciato da molto, però ho già capito molte cose, tra queste c'è quella di nn stare con le braccine corte soprattotto quando cominci, io ho inizato con una robbe, e dopo un mese l'ho messa in box e nn l'ho più usata date le scarse prestazioni, passando così ad una kyosho rrr, macchina che secondo me è il top che c'è in giro, con questo nn ti stò dicendo di comprare quella (costo auto 450€ + buon motore 250/300€ + buoni servocomandi 35/45€ l'uno + radio 100€) però fai i tuoi conti, io credendo di risparmiare ho speso 300€ x la robbe + altri soldi x farla andare di più ma senza risultati evidenti!!!! Ed ora mi trovo quella macchina in box inutilizzata! ciao
stefanokyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-05, 06:19 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 9
remok11 è un newbie...
predefinito Re:primo acquisto.....

io sto parlando di una macchina a scoppio che finita con radio e servi costa 390€ che già mi sembra un capitale, sono sicuro che quella che dici tu sia migliore ma per comprarla non bastano 1000€......

ciaoz
remok11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-05, 08:54 AM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2005
Messaggi: 9
remok11 è un newbie...