Vecchio 09-11-05, 10:54 PM   #1
Utente Junior

ercasper è un newbie...
Predefinito Motore EVO ?

Ciao a tutti ragazzi.
Stavo pensando di cambiare il pro 12bxs alla mia Thunder Tiger TS4N. Mi hanno consigliato un motore che pare si chiami EVO. MI sapete dire d + su questo motore ? Pare che nn cossti neacnhe tanto, sulle 190€. Solo che nn lo conosco e ne vorrei sapere un ochino di +, voi che mi dite ?

Ciao e grazie
ercasper non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 09-11-05, 11:48 PM   #2
Utente

happydiedboy è un newbie...
Predefinito Re:Motore EVO ?

è un motore ke va abbastanza forte (35000 giri circa )ed è anke robusto. Sta di fatto ke riesco a sorpassarlo col mio sts pagato soli 70€ ma il discorso con gli StS è un pò diverso.
happydiedboy non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 10-11-05, 12:56 AM   #3
Utente Junior

ercasper è un newbie...

Azz, allora nn mi conviene spenderci 190€.....o no ?
ercasper non è connesso  
Vecchio 10-11-05, 10:01 AM   #4
Utente

socmel è un newbie...

ma tu vuoi divertirti o fare competizioni serie???? io ho l'evo mi trovo benissimo e mi diverto tanto (ha il doppio dei cavalli del pro12)...gli sts non li conosco ma se costano poco un motivo ci sarà...comunque 190 euro (prezzo di listino per l'evo con l'avviamento a strappo) sono tanti ma lo puoi trovare a prezzi scontati in molti negozi... x esempio su www.emporio2000modellismo.it puoi trovarlo con l'avviamento a cassetta a 135 euro e con lo strappo a 155...io te lo consiglio è un ottimo motore.ciao
socmel non è connesso  
Vecchio 10-11-05, 11:15 AM   #5
Utente

happydiedboy è un newbie...

A consigliarti un StS non ne ho il coraggio anke se ce l' ho xkè non so quanto duri ( mi hanno detto ke sono abbastanza delicati ) ma a livello di prestazioni devo dire ke tirano. Io ho l' rs5 outlaw, 5 travasi con 1.5cv a 40000giri.
Fatto sta che l' evo èmolto più rodato e ci sono ragazzi che ci girano forte nonostante abbiano 10 litri e più. Col mio spero di arrivare a 6/7 litri.
happydiedboy non è connesso  
Vecchio 10-11-05, 01:01 PM   #6
Utente Junior

loste è un newbie...

io ho l'evo e va parecchio forte rispetto a quelli montati sul kit ts4 standard...

non posso fare confronti con altri ma in pista tira parecchio... in rettilineo ha una grande resa rispetto ad altri...

l'ho pagato 180 con la strappo
loste non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:12 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203