Re:CHE SFIGA MALEDETTA!!!!
qualche anno fa' arrivai dalla discoteca e mettendo la macchina in garage vidi che il garage dei miei aveva la porta socchiusa,li per li pensai che i miei non l'avessero chiusa bene e me ne salii in casa e mi misi a dormire,il mattino dopo mio padre scese a prendere la macchina e.... sorpresa.... gli avevano fregato l'autoradio in garage!! assurdo ma e' cosi',avevano rischiato entrando in garage solo per fregarsi l'autoradio.
che rabbia provai quando pensai che se fossi andato a dare un'occhiata magari li beccavo sul fatto! ma poi pensandoci bene forse e' stato meglio cosi' perche' magari mi avrebbero pure riempito di botte,chissa'...
Mesi dopo invece mi recai a milano durante il periodo dei saldi,avevo 800 mila lire in contanti per comprare abiti,entro in un bar con la mia fidanzata e ci sediamo,al tavolo vicino c'era una ragazza seduta sola e continuava a fissare ammiccando tantoche' la mia fida si altero' anche un pochino,cmq mi alzo per andare in bagno e passo davanti a questo tavolino,questa si alza e mi viene dietro,torno al tavolino finisco la consumazione mi alzo mi tocco in tasca e...... ca.....o!!!! mi aveva fregato il portafoglio,guardo in gira ma lei era sparita!! che rabbia ragazzi!! perso 800 mila e altre 200 mila per rifare tutti i documenti che avevo dentro!!!
STI LADRI BASTARDI BISOGNEREBBE TAGLIARGLI LE MANI!!
|