Vecchio 04-11-05, 02:21 AM   #1
Utente

serpentelloo è un newbie...
Predefinito PER MARAGLIO

Adesso non ho la possibilita' di prendermi una radio fm,ma lò farò,volevo chiederti una cosa,io sono bloccato perche' mi si è rotta la ricevente e nn sto potendo usare il mio automodello,tu prima avevi un am no?hai percaso la ricevente?Me la vendi?Mi risolveresti un gran problema.Aspetto una tua risposta.Grazie ciao.

Ps:Scusate per l'ora ma prima di rientrare in caserma sono passato da qui.
serpentelloo non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 04-11-05, 01:15 PM   #2
Utente

maraglio è un newbie...
Predefinito Re:PER MARAGLIO

HITEC999201008 HP2RNB 40MHZ AM ricevente 2CH
questa ricevente della hitec dovrebbe costare sui 19 euro, è molto più piccola di quella che ho io. la mia la vorrei tenere insieme alla radio così quando vendo la mia macchina do via tutto in blocco... se vuoi mi informo per una rx usata che secondo me si trova anche con 10 euro.
se per te 20 non son troppi trovi quella dell'hitec sul sito www.modellismo.it.
fammi sapere se vuoi che faccia una ricerca per un usato!
maraglio non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 04-11-05, 01:46 PM   #3
Utente

Grazie per avermi risposto e per il tuo aiuto,Ho visto la ricevente che mi hai segnalato tu,ma sei sicuro che non sia grossa?!Dalla foto sembra un mattone.Maraglio non voglio spendere cosi tanto,19 euro piu altri 10 di spese di spedizione arrrivo a 29,non voglio spendere tanto per una ricevente,sono le spese di spedizione che mi fregono porca la miseria.Riusciresti invece a farmela avere usata?!Te ne sarei veramente grato perche' sta' ricevente maledetta non mi sta facendo usare il automodello!!.
Vecchio 04-11-05, 04:46 PM   #4
Utente

maraglio è un newbie...

lunedì vado a sentire in un paio di posti se ne hanno usate... poi ti faccio sapere!
maraglio non è connesso  
Vecchio 04-11-05, 06:01 PM   #5
Utente

ok grazie speriamo bene perche' sono propio nei casini,grazie mille aspetto una tua risposta.Ciao ciao
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:08 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203