Vecchio 03-11-05, 04:40 PM   #1
Utente

andrea1981 è un newbie...
Predefinito Informazioni motori

Ciao, volevo chiedervi informazioni riguardo ai motori 0.12!!
Come vanno i motori STS, sono di buona qualità?, durano nel tempo se usati come si deve, cioè buona carburazione e olio after run dopo l'uso?
Credo che però Novarossi e Sirio siano notevolmente migliori o sbaglio?
Grazie delle eventuali risposte!!!!
andrea1981 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 03-11-05, 04:49 PM   #2
Utente

milione è un newbie...
Predefinito Re:Informazioni motori

i motori sts sono da considerarsi come fascia economica, ho sentito che sono abbastanza deboli di albero motore.
attualmente i motori sirio col nuovo evo 3 si sono riportati ad alti livelli mantenendo i costi abbastanza contenuti a fronte di un ottimo prodotto con particolari lavorazioni sia di albero che di carter e testa di raffreddamento.
inutile parlare della qualita' novarossi, da sempre al top.
milione non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 03-11-05, 06:22 PM   #3
Utente

happydiedboy è un newbie...
Predefinito Re:Informazioni motori

Io ho l' RS5 outlaw della StS. sono al mio secondo litro e il motore tira parekkio e l' ho pagato 70 euro. Come robustezza posso solo dirti ke il mio scalda e va spesso verso i 120 gradi anke se si mantiene costante nelle prestazioni anke negli utilizzi gravosi ( ho girato 2 ore con la carrozzeria e non si è lamentato mai. )
Se è il primo motore compralo xkè quando si è alle prime armi si sbaglia carburazione sempre, si fa quasi sempre male il rodaggio ( la foga di tirare è irresistibile ) e allora sapendo di aver speso 70 euro ti fa stare più tranquillo. Poi è ovvio ke dopo si passa a qualkosa di meglio.
happydiedboy non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:24 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203