Vecchio 01-11-05, 03:50 PM   #1
Utente

babyfurious è un newbie...
Predefinito kyosho evolva

u mio amico sta cercando di vendermi y'una kyosho evolva che non misembra un brutto modello.
voi che ne pensate?
babyfurious non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 01-11-05, 06:10 PM   #2
Utente

serpentelloo è un newbie...
Predefinito Re:kyosho evolva

Sappiamo tutti la grande storia che si lascia dietro l'evolva..(campione del mondo),quindi direi propio che dovresti prenderla,poi dipende anche come te la da' e in che stato è,nuova sta a 750€ senza motore,servi,radio ovvio.E' UNA GRAN MACCHINA!!!
serpentelloo non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 01-11-05, 08:04 PM   #3
Utente

senza radio me la da a 400 euronzoli la macchina ha 5 mesi di vita (ero presente al momento dell'acquisto) ma come radio cosa mi consigliate?
Vecchio 01-11-05, 08:23 PM   #4
Utente Senior

idefix è un newbie...

hai un pista per 1/8 per poterla usare?
idefix non è connesso  
Vecchio 02-11-05, 11:43 AM   #5
Utente

si ho la pista del mio rivenditore ma è un pò piccola per gli uno a otto
Vecchio 02-11-05, 03:36 PM   #6
Utente Senior

idefix è un newbie...

se è una pista per 1/8 allora andrà bene...... se è per 1/10 nn va bene...... è troppo piccola.....
è il tuo primo modello? se sì ti consiglio di cominciare con qualcosa di piu semplice..... magari con l' 1/10...... l'evolva va forte se sei capace a farla andare.... devi essere capace a settare....... altrimenti nn avanti!!!

ciao

ps: di dove sei?
idefix non è connesso  
Vecchio 02-11-05, 10:43 PM   #7
Utente

serpentelloo è un newbie...

key per il fatto che sia il suo primo automodello e che prima dovrebbe far pratica allora sono d'accordo con te,ma se è per questo allora non puo' neanche prendere una 1/10 fra le migliori per cominciare,mi riferisco al genere serpent,mugen..v-one..perche' anche quelle se non hai già esperienza e una buona guida non vanno avanti,non è la scala che deve cambiare ma il modello,esistono dei modelli 1/8 che sono abbastanza facili da monatare,adesso non ricordo il nome ma ho visto un modello nuovo 1/8 a 450€ con tutto,radio e motore ed era monoammortizzatore e aveva le regolazioni standard,idem per 1/10 per cominciare non puo' mai prendere una mugen o una serpent ecc..deve andare su modelli piu' economici e facili da gestire e ce ne stanno abbastanza in commercio..Questo e solo il mio parere OVVIO!!!
serpentelloo non è connesso  
Vecchio 03-11-05, 03:33 PM   #8
Utente Senior

idefix è un newbie...

si beh ovvio ke nn puo nemmeno prendersi una rrr, 710, mtx4 ecc...... dirgli di nn prendere l'evolva perkè troppo complicata ma di prendere una rrr è una fesseria!! io ho fatto l'esempio dell'evolva perkè si parlava di quel modello.... nn ho specificato ke secondo me per lui è piu indicato un modello entry level ma lo intendevo ;-) !!
poi ognuno fa come crede, nn sono qui per costringere nessuno a comprare un modello piuttosto ke un altro!!!

saluti
idefix non è connesso  
Vecchio 04-11-05, 10:56 AM   #9
Utente Senior

speedman è un newbie...

fesserie che si trova a 750 nuova solo telaio... in realtà si trova a molto meno!!!!
l'evolva è una buona macchina, ma se è per cominciare te la sconsiglio.. non tanto per il modello, ma quanto per il fatto che puoi risparmiare un botto acquistando un buon usato ma leggermente più datato (come modello intendo) tipo mrx-3.
ti faccio un esempio:
io sto vendendo una mrx-3 (dicembre 2004) completa con radio (entry level) e motore (7 travasi nova Top non elaborato), carrozze, ricambi (davvero tanti), gomme a 340€ trattabili.
Consideriamo adesso questo: per un pilota professionista le differenze tra un modello ed un altro (ovviam appartenenti alla stessa generazione, non puoi paragon una evolva ad una sting) si aggirano sui 0,5 secondi al max, mentre per un pilota medio una differenza è avvertibile nella guida, ma non nei tempi, perchè condannati a commettere errori durante una gara che fannpo perdere nella migliore delle ipotesi svariati secondi...
allora dico io, che senso ha spendere un sacco di soldi per avere l'ultimo modello (che nelle mani di un principiante sarà solo una miniera d'oro per i negozianti)??piuttosto convienen iniziare con un modello ottimo del quale si trovano i ricambi a prezzo scontato e del quale tutto costa meno, pur non avendo nulla da invidiare alle altre!!!
speedman non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:57 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203