Ragazzi non ne posso più! Oggi sono uscito x carburare la mia makkinina e sono andato in un parkeggio semideserto e MI HANNO CACCIATO! E' la seconda volta ke mi succede ma diamine!
Comunque io sono di Frattamaggiore in provincia di Napoli, se qualkuno è delle mie parti mi consigli un posticino tranquillo e pacifico o magari una pista ke ci si può incontrare.
Ciao a tutti.
Capisco il rumore ma kavolo 5 minuti x carburare mika giornate intere a girare. E poi su un piazzale è più il tempo ke sei fermo a pulire e aggiustare ke il tempo che giri.
Ke oggi il tipo arriva e dice con aria accusatoria '' ma ke stai a fa?'' e io gli rispondo '' gioco con la makkinina ''. e quello mi caccia manco mi stessi drogando.
Ciao io sono di aversa e la stessa cosa è capitata anche a me, sono andato in 2 parcheggi e figurati che l'ultimo si è preso il numero di targa della macchina e voleva ndare dai vigili urbani. Io ogni tanto di domenica vado a teverola in uno spiazzale dove il venerdi fanno il mercato. X curiosità effe erre è un negozio affidabile? l'ho conosciuto x caso xche ho la ragazza che è di frattaminore
effe erre è quello ke ha anke la ferramenta? xkè non ricordo mai i nomi dei negozi. Comunque sono tuti affidabili in quella zona solo che alcuni sono proprio bastardi. Se nn compri quello ke dicono loro ( ke è ovviamente il meglio sulla piazza ma kosta un botto) si inkakkiano e ti trattano con autosufficienza.
bè io sono di monte di procida in provincia di napoli.
devo dire che esco quasi tutti i giorni con la mia makkinetta insieme ad altri amici (4) ke la hanno in vari spiazi e parcheggi del mio paese e non mi hanno mai cacciato....
da me è tranquillo... figurati ke a volte esco anke di notte passata la mezzanotte e andiamo a girate in uno spiazzo, la gente si affaccia ma sta a guardare e al massimo kiede dove le avete prese, come vanno, ke cilindrata sono....
La gente non capisce proprio un caxxo..e la maggior parte di essa è invidiosa..
Ma.. da che so io, anche per esperienza personale, ti possono cacciare ma nient'altro, il rumore e' inferiore ai decibel di tollerabilita' e comunque si e' in parcheggi privati.
Bhà, io dico che la gente riesce sempre, in una maniera o nell'atra a fracasse i cosiddetti............volgio dire, una macchinina che gira ti dovrebbe anche far divertire no ?
Invece che fai scassi i maroni........bhà ste cose nn le capirò mai !!!!
a mio padre piaceva il rumore dei motori delle makkinine. E pensa ke quando andammo al gran premio di Imola rimase incantato x il suono dei motori di F1. E mio padre non è appassionato di mekkanica.
La gente rompe e noi poveracci andiamo in giro a cercare spiazzi abbastanza puliti ( aimè ho la makkina a cinghia ). Domenica x farmi un serbatoio ho fatto 45km in makkina.
Ke palle ma ora vado in pista cosi almeno sto in pace.
Avete proprio ragione!!Io giro,per motivi di assetto,in un piazzale(abbastanza pulito tra l'altro) e ogni volta che passano i carabinieri (che li chiama sicuramente qualche viechietta/o che non cià niente da fare) o mi obbligano a spegnere tutto o almeno a non fare rumare(e che faccio vado a aria?)..Perfavore!!!poi dici che ce l'hai con le FdO!!
ci sono molte persone che "rompono le palle" chiamando i carabinieri o cose simili ma c'e' anche da dire che alcuni di noi non hanno rispetto delle persone che abitano in abitazioni vicine ai posti dove girano.Ad esempio io abito in una palazzina e dietro a questa palazzina c'e' un ampio cortile cubettato e sempre molto pulito,e' molto grande e sara' circa 60m per 30m,l'ideale per un modello a scoppio ma io personalmente non ci giro perche' so' che dalla palazzina si sente troppo il rumore del motore,un ragazino che abita di fronte ha un buggy a scoppio e tante volte scavalca il cancello e viene a girare li,io ho la camera che da' su questo cortile e posso garantirvi che quando gira nonostante io abbia le finestre chiuse si sente moltissimo il rumore,dormire non se ne parla e vedere la tv nemmeno perche' il rumore copre l'audio,cosi' un giorno che ero a letto con l'influenza e non stavo per nulla bene non ce l'ho piu' fatta e son uscito sul balcone e gli ho detto di piantarla.
Considerate che sono appassionato pure io e ho un modello a scoppio ma cerco sempre di andare in posti dove non ci sono case vicine perche' potra' sembrarvi assurdo ma l'eco del rumore del motore arriva anche in case distanti 30m.
Con questo dico che sicuramente ci sono persone esagerate che chiamano i carabinieri solo perche' non hanno nulla da fare ma a volte anche noi non ci accorgiamo ma possiamo dare fastidio.
Ci vuole sempre un po' di buon senso da parte di tutti
Ps immaginate di aver lavorato di notte e nel primo pomeriggio vogliate dormire e iniziate a sentire un motore che gira,anche se solo per 15minuti ma vi infastidireste anche voi