Vecchio 04-02-06, 07:31 PM   #31
Utente

prauss è un newbie...
Predefinito Re:Ma siamo dei fuorilegge?

ti dico solo che la buona educazione e il rispetto solo alla base di una cultura che oggi si sta' perdendo,una cosa che a te non da' fastidio non vuol dire che non dia fastidio ad altri,il rumore fatto dalle auto a scoppio se fatte girare vicino alle abitazioni infastidisce.
Comunque ribadisco che la prima regola dell'essere civile e' avere rispetto del prossimo.

Ps quando avrai 30 anni e magari lavorerai tutto il giorno e ti sentirai ronzare fra le orecchie una 1/10 capirai cosa dico ma per ora non puoi capire,anche io alla tua eta' certe cose non le capivo
prauss non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 04-02-06, 08:56 PM   #32
wal
Utente

wal è un newbie...

Be se vuoi sdaperlo io sono molto educato e maturo per la mia età come mi sembra di essere sempre stato su questo forum...ma nn è di questo che si parla...comunque che avrò 18 anni che ne avrò 80 il fastidio cercherò sicuramente di sopportarlo ricordando che quando ero giovane anche io mi divertivo sapendo che magari a qualcuno dava fastidio...Ritengo di essere comprensivo. Spero di essere stato capito per non avere altro rancore dai... comunque ciao
wal non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 05-02-06, 08:04 PM   #33
Utente

socmel è un newbie...

bene..io sono il più piccolo :P ma ho voglia di dire la mia.
Sono d'accordo con prauss sul fatto che il rispetto per il prossimo debba essere al di sopra di tutto..purtroppo a molti (troppi) non importa niente di recare danno agli altri.Però sono anche d'accordo con Wal,perchè certa gente dovrebbe ricordare di essere stata giovane e magari di aver fatto molto di peggio che far girare una macchinina a scoppio.Per esempio quando sono in casa e magari un mio amico sta girando fuori praticamente non la sento,o almeno fa un rumore che non credo dia questo gran fastidio...altro esempio : quando fuori stanno curando un giardino con tagliaerba,motosega (questi si che fanno un bel rumore fastidioso) tu vai fuori a dirgli di smettere? non penso ..alla fine dobbiamo ricordare che ognuno ha le proprie esigenze,chi curare il proprio giardino,chi dopo una giornata di studio divertirsi con la macchinina..e fino a che non si oltrepassa il limite sopportarci con un po' di pazienza non farebbe male...
socmel non è connesso  
Vecchio 05-02-06, 08:18 PM   #34
Utente

prauss è un newbie...

massimo due volte l'anno curano il giardino,invece quante volte si gira con l'1/10?
comunque per me ognuno e' libero di fare come crede ma se sotto casa mia qualcuno fa' TROPPO rumore e ribadisco TROPPO io esco e gli dico di smetterla e se come letto nei post precedenti magari mi trovo un ragazzino che mi manda a quel paese e quindi e'maleducato mi comporto di conseguenza e poi vediamo se la volta dopo mi ci manda ancora.

Ripeto che se il rumore non e' eccessivo a me non frega nulla ma se e' eccessivo credo che gia' noi dobbiamo avere un po' di cervello per capirlo
prauss non è connesso  
Vecchio 05-02-06, 08:39 PM   #35
wal
Utente

wal è un newbie...

Va be a questo punto abbiamo capito che ognuno il gradometro del fastidio ce l'ha tarato cm vuole...poi prauss perchè dici che la volta dopo che tu hai risposto al "ragazzino" nn dovrebbe piu provarci?? che dovrebbe temere da una persona moralmente corretta come te? solo altre parole spero e niente di piu... va be... io comunque nn ho mai mancato di rispetto a qualcuno finora perchè penso che sia una cosa importante il rispetto ma dipende dai casi...Cmq quoto hector sui tagliaerba che sopprattutto nelle calde mattine d'èstate alle 8 fanno un rumorino alquanto fastidioso...LOL forse il rumorino della macchina a scoppio sarebbe migliore hihi. Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
wal non è connesso  
Vecchio 05-02-06, 08:43 PM   #36
Utente

socmel è un newbie...

effettivamente hai ragione...io comunque non mando a quel paese qualcuno che garbatamente mi viene a dire di smettere e non trasformo il vialetto sotto casa mia in una pista...massimo la carburo e la provo per qualche minuto,non sto a girare delle ore...purtroppo molte persone non hanno piste o posti adatti per girarare(non che ci voglia molto a sbattersi un po' e cercare un piazzale isolato dove non si da fastidio a nessuno) e disperate girano dove possono..come si potrà risolvere questa situazione???
socmel non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:21 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203