Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   Nuovo acquisto .. consiglio (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/54116-nuovo-acquisto-consiglio.html)

crazyboy 13-10-05 05:24 PM

Nuovo acquisto .. consiglio
 
Ragazzi è un anno e mezzo che sono fuori da questo magico mondo ed ora mi sono deciso a rientrarci. Attualmente ho una KYOSHO V-ONE R.. ma ero intenzionato a prendere una macchina nuova.. mi date qualche consiglio: io ero indeciso tra:

Serpent 710
V-One RRR
G4 Black Magic

Secondo voi qual'è meglio?.. oppure.. c'è qualcosa che secondo voi è meglio?
Grazie per l'aiuto.

milione 13-10-05 07:48 PM

Re:Nuovo acquisto .. consiglio
 
Io ho avuto la rrr normale e ora ho la wc, e' inutile che ti dico cosa preferisco, se l'ho comprata e' chiaro che per me la migliore e' la kyosho, pero' e' una mia opinione e non disdegno le altre due.
le prestazioni a grandi linee si equivalgono, quindi la tua scelta falla considerando la disponibilita' dei ricambi.
ciao.

ercasper 13-10-05 08:01 PM

Re:Nuovo acquisto .. consiglio
 
...

bertazzo 13-10-05 08:05 PM

Re:Nuovo acquisto .. consiglio
 
Quote:

crazyboy (13-10-2005 05:24 p.m.):
Ragazzi è un anno e mezzo che sono fuori da questo magico mondo ed ora mi sono deciso a rientrarci. Attualmente ho una KYOSHO V-ONE R.. ma ero intenzionato a prendere una macchina nuova.. mi date qualche consiglio: io ero indeciso tra:

Serpent 710
V-One RRR
G4 Black Magic

Secondo voi qual'è meglio?.. oppure.. c'è qualcosa che secondo voi è meglio?
Grazie per l'aiuto.
Secondo me:

1° Kyosho VoneRRR

2° Serpent 710

3° G4 Black Magic

Tieni d'occhio anche la nuova Mugen MTX-4 che è appena uscita ed i primi esemplari sono in consegna in questi giorni. Poi vedremo come si comporterà...

crazyboy 14-10-05 09:50 AM

Re:Nuovo acquisto .. consiglio
 
Grazie dei consigli... sinceramente avendo tutt'ora una V-One R ... la mia preferenza era per la RRR in quanto sicuramente la conosco meglio ed in oltre so di per certo che i ricambi li riesco a reperire velocemente... ma essendo stato lontano da questo mondo per parecchio tempo volevo un vostro parere in merito....
..da quanto mi avete detto quindi alla fine mi sa che mi orienterò verso la RRR.
Grazie ancora

mp79 14-10-05 07:24 PM

Re:Nuovo acquisto .. consiglio
 
un consiglio mio..... S E R P E N T 7 1 0!!!!!! io ci corro in pista omai più di tre volte alla settimana e ti assicuro sono solo soddisfazioni!!!! insieme a me sono altri tre ad averla, molto più esperti di me, e sono dei missili!!!!! anche l'assetto della macchina da soddisfazioni. con noi qualcuno corre anche con la rrr, ma parere mio....... non c'è storia tra le due!!!! poi vedi te...... sono pareri personali!!!! CIAO!

mp79 14-10-05 07:26 PM

Re:Nuovo acquisto .. consiglio
 
ha.... dimenticavo!!! i pezzi di ricambio della serpent sono reperibilissimi, non ho mai avuto difficoltà in questo!

zero70 15-10-05 08:06 PM

Re:Nuovo acquisto .. consiglio
 
RRR,al mondiale 2004 ne sono arrivate intatte alla fiinale 8!!!!!!!!!!!!!!!
Io avevo la 710,si ha + regolazioni della 3r all'icirca 150 se non erro,ma Kyosho è tutta un'altra storia!!!

3r+Max power!!!!

crazyboy 19-10-05 01:26 PM

Re:Nuovo acquisto .. consiglio
 
Alla fine ho deciso.. ed ho optato per la RRR .. sabato la provo insieme alla sorella più anziana... la mia vecchia R

Volevo cmq ringraziare tutti quelli che mi hanno consigliato nell'acquisto. Grazie ancora


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54 AM.