Vecchio 04-10-05, 01:23 AM   #1
Utente Junior

spira è un newbie...
Predefinito Consiglio per un acquisto..aiuto!!!

Ciao devo acquistare il mio primo automodello un negoziante mi ha consigliato una Associated nitro tc3 plus.
Considerando un baget massimo di 600 euro cosa dite della macchina propostami?
Avete altre macchine da consigliarmi?
Grazie.Ciao
spira non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 07-10-05, 02:07 PM   #2
Utente Junior

maurito è un newbie...
Predefinito Re:Consiglio per un acquisto..aiuto!!!

Se sei agli inizi incomincia con una macchina usata, e come mio consiglio, prendi una serpent 710.

Bye ;-)
maurito non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 07-10-05, 03:02 PM   #3
Utente Senior

idefix è un newbie...

la ntc3 è un modello gia un po superato.... ke marca tratta il tuo negoziante?
maurito nn pensi ke una 710 per un neofita sia un po troppo complicata? secondo me serve un modello piu semplice... in modo ke impari bene a settare e a guidare senza spendere un cifra assurda....
ciao
idefix non è connesso  
Vecchio 09-10-05, 04:38 PM   #4
Utente

provelli è un newbie...

d' accordo con Key, secondo me dovresti indirizzare la pua scelta per adesso ad una RTR usata in buone condizioni, non buttare soldi inutilmente!!!!!

ciao!!
provelli non è connesso  
Vecchio 10-10-05, 11:31 AM   #5
Utente Junior

spira è un newbie...

Quindi pensate che se io dovessi acquistare una v-one rrr con motore a parte sarebbero soldi buttati?
E' troppo presto per quella macchina?
TunedToys.it su ebay offre una v-one rrr wc con motore Sirio EVO 2 Modellismo No Mugen a € 599
Cosa ne pensate dell'accoppiata macchina/motore?Grazie ciao
spira non è connesso  
Vecchio 10-10-05, 04:10 PM   #6
Utente Senior

idefix è un newbie...

beh se trovi l'offertona prendila.... se devi scegliere senza offerte vai su qualcosa di piu semplice..... certamente la rrr nn sono soldi buttati via!!! ora nn so quanto possa valere una rrr con sirio evo 2, ma 600 euro mi sembra un buon prezzo....
idefix non è connesso  
Vecchio 10-10-05, 08:08 PM   #7
Utente

provelli è un newbie...

oK, senti se trovi la rrr e certamente una bestia di macchina, l' ho vista e la ho avuta anche io, solo con motore novarossi, però se la prendi sta attento molto bene a come e stata trattata perchè se la trovi ad un prezzo che a te sembra magari superconveniente ci possono essere due ragioni: o la macchina a qualcosa che non va, oppure è un neofita che e andato subito al top e se ne è pentito quindi stai attento!!!!!!!

chiedi sempre foto, ma in questo ambito modellistico non basta mai, secondo me se prendi automodelli a questi livelli devi avere pazienza e incontrarlo di persona se puoi senno puo capitare che ti rifilino dei bidoni!!!!!!!!

ciao buon aquisto!!!
provelli non è connesso  
Vecchio 10-10-05, 09:05 PM   #8
Utente Junior

spira è un newbie...

L'offerta della v-one rrr wc si riferisce ad un automodello ancora da montare con relativo motore nuovo.
Vi risulta che il motore abbia delle buone prestazioni?
Se provate a digitare v-one rrr vi esce l'offerta di cui vi parlo.
Entro 2 giorni devo decidermi,anche perchè l'ho promesso a mio figlio.
Ciao!
spira non è connesso  
Vecchio 11-10-05, 09:21 PM   #9
Utente

provelli è un newbie...

ok cosi se mi dici che il modello e nuovo e da montare e anche il motore e nuovo ti puoi fidare, agli inzi vacci piano che il sirio evo2 se ho capito bene va parecchio forte, quasi come il mio fantini, ciao a risentirci !!!!!!!!!!!
provelli non è connesso  
Vecchio 12-10-05, 09:27 AM   #10
Utente Junior

spira è un newbie...
Predefinito L'HO ACQUISTATA!!!!!!!!

Finalmente mi sono deciso,ho acquistato presso rcpowershop i seguenti componenti:
V-ONE RRR
Sirio EVO 3
Radio della Spektrum DX3
Ora mi dedico al montaggio dell'auto,per la gioia di mio figlio(e un po' anche mia)
spira non è connesso  
Vecchio 12-10-05, 09:32 AM   #11
Utente Junior

spira è un newbie...

Cosa importante,ringrazio chi mi ha consigliato,magari un giorno ci si potrà trovare in qualche pista.
Io sono di Torino.
Continuerò naturalmente a frequentare il forum.
Ciao e grazie!
spira non è connesso  
Vecchio 12-10-05, 10:18 AM   #12
Utente Senior

idefix è un newbie...

sei di torino? dillo prima no ^_^ ?!?! potevi prendere una bella Off e venire a girare con me ^_^ !!! stai a torino o provincia?
ciao
idefix non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:03 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203