Vecchio 02-10-05, 03:31 PM   #1
Utente Junior

mp79 è un newbie...
Predefinito da thunder tiger a serpent710

ciao a tutti!! dopo essermi impratichito con ua thunder tiger ho deciso di passare ad una serpent710!!! secondo voi ho fatto una scelta saggia? diciamo che il cambiamento è stato radicale, sia dal punto di vista motoristico che di assetto. mi tovo molto bene e la macchina non dimostra nessun difetto.... quando innesta la seconda sembra una formula uno!!! se qualcuno ha suggerimenti da dermi su questo tipo di modello... sono ben accette critiche e pareri!!! ciaooooo!!!
mp79 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 02-10-05, 09:16 PM   #2
Utente

bertazzo è un newbie...
Predefinito Re:da thunder tiger a serpent710

Citazione:
mp79 (02-10-2005 02:31 p.m.):
ciao a tutti!! dopo essermi impratichito con ua thunder tiger ho deciso di passare ad una serpent710!!! secondo voi ho fatto una scelta saggia?
E ce lo chiedi anche? Certo che hai fatto una scelta saggia!!!
bertazzo non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 02-10-05, 09:52 PM   #3
Utente

happydiedboy è un newbie...

Io ho la impulse ke è praticamente la base ( ma proprio base ) della gamma serpent ed è davvero di ottima qualità anke a detta di ki l' ha guidata con più esperienza di me ( io sono skarsino e a fine rettilineo ero sempre nelle reti). La 710 è semplicemente un mostro. Goditela.
happydiedboy non è connesso  
Vecchio 07-10-05, 02:00 PM   #4
Utente Junior

maurito è un newbie...

Confermo a pieno tutte le cose positive che sono state dette (ovviamente anch'io ho una 710), ed in più ti voglio dare un consiglio per la guida: siccome la 710 è una macchina che scorre moltissimo, devi abituarti a lasciare prima l'accelleratore e a far solo scorrere la macchina in curva, ne guadagni in consumi (scendono un pò) che nelle gare è fondamentale, e in guidabilità.
Prova e fammi sapere...

Bye ;-)
maurito non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:43 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203