Vecchio 09-09-05, 03:56 PM   #1
lox
Utente Junior

lox è un newbie...
Predefinito ammortizzatori

Ciao
vorrei cambiare gli ammortizzatori della mia TS4N pro con un modello piu' performante rispetto quelli di serie che prevedono la regolazione del precarico mediante gli appositi spessori ( che puntualmente mi perdo) ho visto su RCmart degli ammortizzatori molto belli completamente in alluminio regolazione tramite ghiera e molla soft e hard. Volevo pero' avere un vosto parere e consiglio.
ne vale la pena ?
si hanno benefici ?
e sopratutto mi dite dove posso trovare degli ammortizzatori di buona qualita' ?

se avete voglia mi dite cosa ne pensate di questi? possono essere montati anche al retrotreno?

http://www.rcmart.com/catalog/produc...oducts_id=4109

grazie a tutti
Lox
lox non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 09-09-05, 06:09 PM   #2
Utente Senior

idefix è un newbie...
Predefinito Re:ammortizzatori

però devi comprare anke altra roba.... 1 perkè mi pare ke tu debba spendere almeno 50 $...... e 2 perkè ti costa 3 volte di piu la spedizione ke gli ammo!!!
cmq a me sembrano belli..... poi nn ti so dire se sono buoni o meno!!!

ciauz
idefix non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 09-09-05, 11:59 PM   #3
Utente

maraglio è un newbie...
Predefinito Re:ammortizzatori

sembrano sboroni!
prima di cambiare i tuoi io fossi in te proverei a mettere molle più dure così gli spessori stanno più attaccati e non li perdi!
le gialle dellla thunder tiger sono un po' più dure e le verdi ancora di più... fai una prova al limite butti al vento una decina di euri ma almeno ci hai provato!!!
maraglio non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:55 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203