Vecchio 09-09-05, 10:43 AM   #1
Utente

gasparre è un newbie...
Predefinito pure ten alpha 3

ciao a tutti, vorrei capire perche' con la mia pure ten alpha 3, quando sterzo al massimo, le ruote davanti si bloccano, eppure la macchina in rettilineo o quando sterzo poco non sembra frenata, inoltre, d'estate quando fa molto caldo e giro da un po' di tempo, la macchina non tiene il minimo e si spegne anche se la carburazione va bene,vi ringrazio per le risposte.
gasparre non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 09-09-05, 07:11 PM   #2
Utente

gasparre è un newbie...
Predefinito Re:pure ten alpha 3

per favore ragazzi potete rispondermi?
gasparre non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 09-09-05, 11:52 PM   #3
Utente

maraglio è un newbie...

a me è capitato che stringendo troppo la vite che tine la squdretta sul servo dello sterzo alla massima sterzata si bloccava il servo e per sbloccarlo dovevo spegnere radiocomando e servo e riaddrizzare a mano... ho dovuto cambiare il servo...
per il minimo che non tiene prova a cambiare candela o più dura o più tenera... io farei così ma mi fiderei di più di una consulenza di key o qualche altro più espertro...
maraglio non è connesso  
Vecchio 10-09-05, 01:34 PM   #4
Utente Senior

idefix è un newbie...

allora per lo sterzo hai semplicemente regolato male i fine corsa...... prova a guardare sul manico... dovrebbe esserci un rotella..... la devi girare..... piu la giri piu le ruote gireranno.......
x la carburazione penso ke hai un problema "vapor look" cioè il motore scalda troppo e il carburatore anke, la mix evapora come tocca l'interno del carburatore e nn arriva al motore con conseguente spegnimento..... ke miscela usi? candela?
ciao

ps: maraglio le candele si differenziano fra calde e fredde..... nn morbide o dure ;-) !!
idefix non è connesso  
Vecchio 12-09-05, 11:33 AM   #5
Utente

maraglio è un newbie...

Giusto key, sono semplicemente rimembranze motociclistiche e con il mio meccanico ho sempre parlato di candele morbide e dure...
maraglio non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:07 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203