Vecchio 29-08-05, 07:01 PM   #1
Utente

provelli è un newbie...
Predefinito Ai soli intenditori novarossi

oggi sono andato in pista a testare il max power della novarossi, ho visto che va tutto perfettamente, ma tuttavia ho visto che il motore regge il minimo molto bene, ma basta che stia fermo un po al minimo che quando parto il motore mi crea un vuoto prima che si alzi di giri, ho pensato a un problema di carburazione.

E ora la parola al professionista attendo Grazie!!!!!!!
provelli non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 30-08-05, 09:23 AM   #2
Utente

avioracing è un newbie...
Predefinito Re:Ai soli intenditori novarossi

è normale che subito in fase di accelerazione faccia un piccolo vuoto. Dipende dalla conformazione dell'albero motore (molto scaricato nella tua versione). Se la temperatura è corretta, controlla il cielo del pistone. Dovrebbe essere leggermente colore oro. Se è più scuro significa che sei troppo grasso e potrebbe dipendere da quello. Altrimenti lascia tutto com'è.
avioracing non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 30-08-05, 10:27 AM   #3
Utente

provelli è un newbie...

puo darsi hai ragione, d' altra parte con questa stagione estiva non se ne puo fare a meno di tenere il motore un po grasso di massimo senno si surriscalderebbe spegnendosi,
se tu dici che dipende da quello proverò a smagrire il massimo!!!
provelli non è connesso  
Vecchio 30-08-05, 01:17 PM   #4
Utente

provelli è un newbie...

come posso fare a risolvere questo problema, per favore potreste essere più chiari!!!!! Grazie!!
provelli non è connesso  
Vecchio 02-09-05, 12:41 AM   #5
Utente

lorenzo6969 è un newbie...

non sono in pista e quindi non ti posso dire niente di certo.. è di sicuro un problema di carburazione... se poi è grassa o magra te lo devi sentire da solo.. non lo posso sapere.. ciao!
lorenzo6969 non è connesso  
Vecchio 08-09-05, 05:12 PM   #6
Utente Senior

speedman è un newbie...

ad occhio e croce sei magro di minimo, altrimenti non buca sotto. se fossi grasso farebbe molto fumo e poco arrosto... ehm poca velocità, bnorbottandom e sputacchiando!!!
se invece buca come dici prova achiudere di un decimo la vite del minimo (quella davanti con la guaina).
speedman non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:51 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203