Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 22-08-05, 04:14 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2002
residenza: Brescia
Messaggi: 37
flavio è un newbie...
predefinito Palo Rigido Kyosho V-One RRR

Ho cercato un pò dappertutto, non ho trovato ( e a questo punto non so se esiste la possibilità) l'optional in oggetto.
Qualcuno ne sa qualcosa?
flavio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-05, 08:04 AM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2002
residenza: Brescia
Messaggi: 37
flavio è un newbie...
predefinito Re:Palo Rigido Kyosho V-One RRR

Ho trovato... di scatola è stata inserita la cassa differenziale anteriore e un adattatore per trasformarlo in palo rigido ...bisogna acquistare a parte sia i bicchierini che eventualmente i componenti interni del differenziale ( satelliti ....)
flavio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-05, 06:15 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Apr 2004
Messaggi: 135
milione è un newbie...
predefinito Re:Palo Rigido Kyosho V-One RRR

se ci metti il cubo in plastica dentro il differenziale per bloccarlo ti dura massimo due pieni, poi si schiavetta tutto.
o compri l'optional 3-racing che e' in alluminio e quindi non si distrugge, oppure c'e' qualcuno che ha modificato lo scatto libero bucandolo e inserendo delle spinette che vanno a bloccare sui bicchierini che andrebbero sul differenziale.
ma scusa perche' vuoi mettere il palo rigido, con lo scatto va' benissimo.
milione non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-08-05, 07:51 AM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2002
residenza: Brescia
Messaggi: 37
flavio è un newbie...
predefinito Re:Palo Rigido Kyosho V-One RRR

Lo scatto va bene... ma sulla piccola pista dove giriamo ( un ex piazzale adibito ora a pista) l'asfalto è grossolano , no si gomma mai ed il tracciato è costituito da curve secche e strette e non si gomma mai, il rettilineo è breve e per sfruttura il motore e l'allungo del mio nova dovrei poter frenare in fondo al rettilineo (adesso stacco molto prima).
Anche se mi sto abituando allo scatto libero volevo provare con il palo oppure con il differenziale.
Grazie mille del consiglio... ho visto su vari siti commerciali l'optional di cui mi parlavi .... vale la pena comprare anche la cassa differenziale in alluminio ?
ciao
flavio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-05, 06:33 AM   #5
Utente
 
Registrato dal: Apr 2004
Messaggi: 135
milione è un newbie...
predefinito Re:Palo Rigido Kyosho V-One RRR

no, e' solo un fattore estetico.
la cassa in alluminio, a parte il costo, pesa il doppio e ti irrigidirebbe troppo l'insieme.
io l'ho messa al posteriore, ma solo perche' e' migliore la tenuta dell'olio.
comunque valuterei anche la possibilita' di prendere gli ingranaggi del differenziale e confezionarlo anche all'anteriore magari con olio 500.000.
ti rimarrebbero gli ingranaggi che sono uguali al posteriore.
oppure prendere un altro scatto libero non originale e bloccarlo mettendoci i bicchierini coi buchi e le spinette perche' il differenziale comunque ha anche un certo peso e per montarlo devi fare alcune piccole modifiche.
valuta tu.
ciao.
milione non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play