Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 23-08-05, 02:48 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2005
Messaggi: 17
mp79 è un newbie...
predefinito Consiglio: info piste

Ciao a tutti, sono un vero e proprio principiante del settore!!! Ho acquistato da due settimane una thunder tiger e mi tovo benissimo, mi diverto a farla correre in un parcheggio con grandi soddisfazioni....... ma ora vorrei qualcosa in piu, ad esempio...... UNA PISTA!!!! sono dalla provincia di venezia e non ho la più pallida idea di come e dove informarmi sulle piste o strutture presenti nella mia zona, qualcuno mi può aiutare??? mi piacerebbe conoscere qualcuno della mia zona x saperne di più su questo argomento e magari trarne qulche prezioso suggerimento e consiglio!!!!!!!!!!!!!
mp79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-08-05, 05:54 PM   #2
tia
Utente
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: mestre
Messaggi: 270
tia è un newbie...
predefinito Re:Consiglio: info piste

di dove 6 io sono di mestre e anche io ho una thunder thiger. col model club di mestre "i diavoli rossi" corriamo ogni domenica e facciamo pure gare. a settembre ce ne sono proprio due. fammi sapere
tia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-08-05, 11:54 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2005
Messaggi: 17
mp79 è un newbie...
predefinito Re:Consiglio: info piste

Mestre benissimo! io sono di santa maria di sala, ma vengo dalle tue parti volentieri visto che sono mestrino anch'io!!! sono molto interessato anche xchè non ho nessuno con cui confrontarmi ed avere consigli!!!se ti và ci si trova... magari al club mi iscrivo pure io. mandami una mail e scambiamoci i numeri cosi ci si trova, ok? marcopreto@email.it
mp79 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-08-05, 01:16 PM   #4
tia
Utente
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: mestre
Messaggi: 270
tia è un newbie...
predefinito Re:Consiglio: info piste

hai posta la mia e-mail cmq è mattia.bergo@virgilio.it
tia non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play