Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 14-07-05, 03:23 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2005
Messaggi: 22
bigayo è un newbie...
predefinito thunder tiger evo????

Salve atutti...ho da poco comprato una thunder tiger TS4pro...e ho montato un motore thunder tiger evo...Ho fatto una cazzata??é valido come motore??
ps....come faccio a inserire le foto???
GRAZZZZIIIEEE MILLEEE
bigayo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-07-05, 05:24 PM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2004
Messaggi: 1,711
idefix è un newbie...
predefinito Re:thunder tiger evo????

per il motre nn so.... mai avuto!! per le foto spunta su "Preview your post and/or attach a file?" poi "Post" e poi con "Sfoglia" cerki l'immagine sul tuo pc!!!
bye bye
idefix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-07-05, 10:30 AM   #3
tia
Utente
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: mestre
Messaggi: 270
tia è un newbie...
predefinito Re:thunder tiger evo????

hai fatto benissimo a comprarti quel motore, è molto affidabile ed è uno dei migliori che puoi mettere sulla ts4n mi sembra che abbia sui 39000 giri, gisto???
se vai su www.modelclub.it ci sono le foto di dove vado a gareggiare io e li nella categoria top, usano solo l'evo. l'unica cosa è che fatta neanche una stagione devi cambiare l'accoppiamento camicia pistone.
tia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-05, 12:18 PM   #4
amd
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2002
Messaggi: 66
amd inizia ad ingranare.
predefinito Re:thunder tiger evo????

Con i super motori nn fai nemmeno 1/2 stagione.....e costano almeno il doppio.

Ciao..Cmq il motore è ottimo.

Se hai bisogno...

Ciao
amd non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-05, 01:03 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Nov 2004
residenza: Napoli
Messaggi: 617
happydiedboy è un newbie...
predefinito Re:thunder tiger evo????

Infatti! apparte un Novarossi con cui arrivi a fare anke una ventina di litri se lo tratti bene, gli altri durano sempre una quindicina di litri. E poi cavolo 35000giri sono abbastanza!
happydiedboy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-07-05, 01:18 PM   #6
tia
Utente
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: mestre
Messaggi: 270
tia è un newbie...
predefinito Re:thunder tiger evo????

l'evo non costa mica tanto, costa 160€ nel negozio in cui vado io. ce ne sono molti che costano di più e che durano di meno. cmq poi una volta, metti che cambi l'accoppiamento, la stagione dopo ti conviene comprarti motore nuovo xchè si consuma tutto (carter, albero motore, frizione ecc......)
tia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-05, 05:50 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2005
Messaggi: 9
serpentello è un newbie...
predefinito Re:thunder tiger evo????

Salve a tutti.Sentivo che parlavate di motori quindi nn sono riuscito a resistere a nn parlare del mio.Con tutto rispetto per l'evo che e' un buon motore,ma io ho un motore che definire allucinante e poco.si tratta di un xs210 LAMBERTO COLLARI,39.000 giri al minuto,2.50 cavalli di potenza per una cilindrata di 2.1cc,carburatore di un 3,5 cc..5 +1 luci sulla camicia lavorata artigianalmente,DA PURA COMPETIZONE..nn so' ne quanto mi durera' e ne' che velocita massina raggiunga poiche e' ancora in rodaggio,ma vi posso raccontare una chicca..naturalmente per il rodaggio il motore si regola abbastanza grasso e si fa camminare a bassi regimi(questo dopo aver completato il rodaggio statico ovviamente),bhe' e impossibile da tenere e da vedere adesso che e' grasso,Cmq se volete vedere il mio motore sta' su www.lcollari-innotech.com.Ciao ciao ditemi cosa ne pensate
serpentello non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play