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Vecchio 05-07-05, 09:58 PM   #1
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pier006 è un newbie...
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Salve,
fino a qualche mese fa correvo con i moster truck e volevo chidervi un buon modello 1/10 per incominciare a correre.
Volevo sapere oltre al modello cosa mi serve?
Grazie
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Vecchio 06-07-05, 12:41 PM   #2
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happydiedboy è un newbie...
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di sicuro un buon motore! Ma ormai oggi se ne trovano di tutti i tipi e tutti i prezzi. Per la radio bastano 2 canali ma è bene avere almeno il servo dello sterzo di buona qualità. e poi ti serve una cassatta di avviamento.
happydiedboy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-05, 01:01 PM   #3
tia
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tia è un newbie...
predefinito Re:Principiante

x cominciare i ti consiglierei di prenderti una tunder thiger ts4-n sport v2 senza cambio. poi vedi tu, e un buon modello x cominciare, che non richiede tanta attenzione e ed facile da assettare e da trovare i ricambi. poi bisogna vedere se il tuo negoziante tratta la marca, se la tratta 6 a posto. certo, non è una serpent o una kiosho, ma è cmq una buona macchina.
tia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-07-05, 01:33 PM   #4
Utente Junior
 
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pier006 è un newbie...
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non saprei a me piace motlo la serpent 710.
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Vecchio 06-07-05, 07:56 PM   #5
tia
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tia è un newbie...
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Lo so che la serpent è molto bella, è oltre alla bellezza è anche una buona macchina, ma x un principiante che non ha mai preso in mano una macchina a scoppio, io consiglio la thunder tiger. anche quella secondo me come ti ripeto è una buona macchina, puoi fare tutte le regolazioni che vuoi e in più, se vuoi puoi farla diventare davvero competitiva, anche meglio della serpent.
credimi, io cè l'ho e mi stò trovando benissimo.
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Vecchio 06-07-05, 08:34 PM   #6
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happydiedboy è un newbie...
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Io nn sarei cosi scettico con una serpent. Io x esempio nn ho mai messo mano su un modellino a scoppio e ora ho una serpent impulse e l' ho montata in 2 notti e ora aspetto il motore. Le istruzioni sono chiare, i pezzi di ricambio si trovano e si adattano. Comunque una tunder tigher non è neanke malaccio. Basta ke abbia ammortizzatori ad olio e soprattutto il cambio a 2 marce. Senza fai 0/60 all' ora e poi devi alzare il gas se no sbielli.
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Vecchio 06-07-05, 09:56 PM   #7
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pier006 è un newbie...
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cmq io corso con i monster truck quindi ne capisco abbastanz. ma non a livelli di assetti. : )

cmq qualsiasi consiglio é ben accetto.grazie
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Vecchio 06-07-05, 11:23 PM   #8
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idefix è un newbie...
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Quote:
matty (06-07-2005 07:56 p.m.):
anche quella secondo me come ti ripeto è una buona macchina, puoi fare tutte le regolazioni che vuoi e in più, se vuoi puoi farla diventare davvero competitiva, anche meglio della serpent.
su questo nn sono pienamente d'accordo..... la thunder è un modello per cominciare..... la serpent è per competizioni..... è uno scalino in piu...... poi certo se sulla ts4n spendi 2000 euro in pezzi optional e motore da 700 euro puo anke diventare piu competitiva..... però la serpent con 400 euro ti compri tutti i pezzi optional possibili e immaginabili e ne avanzi ankora.... perkè è progettata per un modellista piu esperto......con conoscenze tali da poter effettuare un set-up ottimale.......
capisci?
ciao
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Vecchio 07-07-05, 12:27 AM   #9
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pier006 è un newbie...
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capisco
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Vecchio 07-07-05, 08:52 AM   #10
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happydiedboy è un newbie...
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concordo con key. con una serpent ti basta poco x girare in pista da dio. E poi non ti spaventare con gli assetti xkè è tutto spiegato nei manuali e poi se la makkinina è di buona qualità reagisce alle regolazioni e quindi puoi capire se c'è da cambiare qualke angolo o no.
happydiedboy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-05, 09:08 AM   #11
tia
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tia è un newbie...
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si anche io ti dò ragione key, ma guarda che le serpent si sono buone macchine, ma poi dipende anche da chi le fà correre. xchè correre su un piazzaletto e fare giri ovali o cose simili non è la stessa cosa che correre in pista. questo te lo posso assicurare xchè lo stò facendo di persona questo salto di qualità. ovvio anche che se deve andare a correre su piazzali non gli conviene spendere 600-700€ di macchina competitiva x poi non sfruttarla al massimo. è questo che volevo far capire io e magari mi sono espresso male.
tia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-05, 10:28 AM   #12
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idefix è un newbie...
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beh per girare nei piazzali una serpent nn va...... in genere tutte le aito touring sui piazzali le butti..... però un ts4n va meglio su un piazzale piuttosto ke una 710.... tutto dipende da dove deve girare..... e ovviamente qual'è il suo budget......
pier ti ti consiglio di valutare una kyosho RRR..... l'hanno in tanti e dicono ke è molto facile da settare e va a bomba anke con l'assetto di scatola!!!! oppure una g4..... nn so fai tu..... valuta anke i ricambi...
ciao
idefix non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-05, 06:35 PM   #13
Utente Junior
 
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pier006 è un newbie...
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la serpent mi interessavo perche la trovavo ad un buon prezzo(350€) ma il vero costo sono motore e radiocomando.
La v-one rrr mi sembra troppo per me.
pier006 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-05, 06:36 PM   #14
Utente Junior
 
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pier006 è un newbie...
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ah un altra cosa cmq se incomicio a correre di sicuro vado in pista é a 6km da casa mia.
pier006 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-07-05, 07:33 PM   #15
tia
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tia è un newbie...
predefinito Re:Principiante

e allora vada x la serpent. il motore io ti consiglio di prendertene uno usato ma che sia preso bene con pochi litri all'attivo, poi la radio x vai a spendere sui 95€ di una futaba compresa di servi, trasmittente e ricevente, quindi praticamente tutto. poi le altre cose le avrai già come accendi candela, miscela...
buona decisione e buon divertimento!!!!
tia non è in linea   Rispondi quotando
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