Vecchio 16-06-05, 10:31 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2003
Messaggi: 92
ozric76 è un newbie...
predefinito Ho trovato un posto....

Ragazzi di Roma e dintorni

Dal momento che spesso mi prende voglia di usare la mia belvetta e non ho tempo di spostarmi sulle "lontane" piste di Roma(ciampino,latina,aprilia)....ho sperimentato vari piazzali sempre con esito disastroso ignorando purtroppo chi mi ha sempre sconsigliato questi luoghi....ma ora ho trovato un posto veramente ottimo dove l'asfalto viene battuto pochissimo e non c'e' la minima presenza di fastidiosi sassetti e detriti dannosi.......
Ci sono vie di fuga ed anche una segnaletica quasi da pista......non ci passa mai nessuno...o quasi mai.....ma e' veramente un posto valido per questo tipo di hobby e nonsolo(minimoto e kart si divertono da pazzi)

Dove?


Fiumicino,al piazzale mediterraneo.....nella parte di strada dedicata agli imbarchi per il traghetto che va in Sardegna.
I cancelli li aprono la mattina presto e forse il primo pomeriggio...ma e' sempre deserto e quindi ideale per stare tranquilli!

Ora ve l'ho detto.....mi raccomando.....la domenica mattina vado quasi sempre.


Ciao
ozric76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-05, 05:27 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2005
Messaggi: 38
tommauz è un newbie...
predefinito Re:Ho trovato un posto....

Io sono di fiumicino, quando ci sei fammi sapere che passo!
Grazie Ciao!
tommauz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-05, 07:46 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2005
Messaggi: 3
adrianopx è un newbie...
predefinito Re:Ho trovato un posto....

io pure sono di ostia...ho trovato anche iio una pistarella alla stazione di ostia antica..proprio nel parcheggio, c'è la segnaletica ed è anche lunghetta.. vie di fuga , che dite ci si può incontrare...io ho appena iniziato e qualche consiglio da esperti non farebbe di certo male ;-)
adrianopx non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:42 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play