Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 23-06-05, 09:18 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Nov 2004
residenza: Napoli
Messaggi: 617
happydiedboy è un newbie...
predefinito E adesso ballo anke io!!!!

Ragazzi finalmente dopo mesi di ricerche e budget ke saliva e scendeva, ho trovato l' okkasione, l' ho colta al volo e ora ho anke io un bel modellino radiocomandato. E' una impulse streetspec comprata al mercatino di questo forum, l' ho appena finita di montare ( 3 notti intere) e ora vorrei un consiglio x un bel motorino.
Avevo già buttato l' okkio su un STS o un rossi entrambi venduti a buoni prezzi ( 110 il primo e 140 il secondo) da negozi vicino casa mia.
Aspetto consigli.
happydiedboy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-08-05, 06:07 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2005
Messaggi: 9
serpentello è un newbie...
predefinito Re:E adesso ballo anke io!!!!

Ciao compagno di scuderia,ti posso considerare cosi perche' anche io la stessa macchina tua,o simile,la mia pero' e' una implus pro carbon,cioe' l'evoluzione o meglio l'aggiornamento di quella tua.Ho modificato le sospensioni,o installato una barra antirollio posteriore e una barra stabilizatrice a coltello davanti,scatto libero anteriore,filtro miscela,servi digitale,insomma l'ho modificata tutta.Riguardo al motore,nn so' tu quanto sia disposto a spendere ma io ho compreto un xs210 modificato da lamberto collari,e' un mostro ha 2,50 cavalli di potenza in un 2.1cc di cilindrata e tremendamente potente,5+1 luci sulla camicia lavorate artigianalmente,39.000 giri al minuto,INSOMMA E' UN MOTORE DA SUPER COMPETIZIONE,il prezzo si aggira intorno ai 260 euro,io l'ho preso direttamente da lamberto,ma lo vendono sul suo sito lcollari-innotech.com nel mio ci sono molti piu "ritocchini" ma quello standard e' anch'esso molto potente,stai attento al rodaggio pero',se sbagli quello hai buttato per aria un intero motore,se hai bisogno d'aiuto io sono molto disponibile ad aiutarti,magari ci scambiamo anche le foto delle nostre macchine su msn,in tal caso il mio nik e' Serpentellopurosangue@hotmail.it aspetto tuo notizie ciao ciao
serpentello non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play