Vecchio 21-05-05, 10:03 PM   #1
Utente Junior

manu75 è un newbie...
Predefinito AIUTOATE UN PIVELLO X FAVORE

Ciao a tuttti sono nuovo di questo forum e mi sono appena incimentato nel modellismo, ho acquistato un motore nuovo x una Yokomo 4wd a cinghie e quando l'ho monbtyato ho notato che il motore ,con avviamento a cassetta non faceva andare su e giù il pistoncino,(il motore è un sts 12 acquisatato da unoadieci), allora ho chiesto ad un'amico e mi ha detto che è normale x un motore nuovo,praticamente deve solo farsi xchè è un'pò conico.....è vero????? secondo voi cosa devo fare ????
manu75 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 21-05-05, 11:18 PM   #2
Utente

milione è un newbie...
Predefinito Re:AIUTOATE UN PIVELLO X FAVORE

togli la candela, metti un po' di olio nel cilindro e sblocca il motore a mano facendo girare il volano aiutandoti con un cacciavite.
fai girare un po' a mano il motore avendo cura che ci sia sempre l'olio ma non ne mettere troppo, devi solo bagnare le pareti del cilindro magari facendo questa operazione dalla luce di scarico.
quando senti che va' un po' piu' morbido lo metti sulla cassetta e provi a far girare.
se gira rimonti la candela e provi a mettere in moto.
milione non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 22-05-05, 09:20 AM   #3
Utente Junior

manu75 è un newbie...

ok oggi provo e poi ti dirò intanto grazie
manu75 non è connesso  
Vecchio 22-05-05, 09:50 PM   #4
Utente Junior

manu75 è un newbie...

qui non funge niente domani chiamo il tecnico dove l'ho preso
manu75 non è connesso  
Vecchio 25-05-05, 04:49 PM   #5
Utente

lorenzo6969 è un newbie...

mah guarda che è normalissimo.. senza candela non c'è verso che non giri.. sarà un po duro ma gira... fai con calma tutto...
lorenzo6969 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:54 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203