Vecchio 21-05-05, 02:31 PM   #1
Utente Junior

diabolik è un newbie...
Predefinito Richiesta aiuto per il Primo acquisto

Ciao a tutti, complimenti per il forum...mi sono appena iscritto, ho dato un'occhiata al forum...veramente ben fatto...spero di non aver sbagliato a scrivere qua...

La mia domanda è apparentemente semplice...oggi sono andato in un negozio di macchine radiocomandate a benzina ed il negoziante mi ha fatto girare un pò la testa parlandomi prima di auto in scala 1/8 poi di quelle 1/10...quali sono le differenze? E...premetto che di marche non ho la più pallida idea di quale sia la migliore, nè di quali siano in generale!!!

L'unica vettura che ho trovato su internet è la Boost Basic Alfa 156 2wd (v.04) [bergonzoni] o quella a trazione integrale....

Insomma sono un appassionato di motori fin da quando ero piccolo, ora che ho le possibilità economiche per acquistare un modello a benzina....Fremo all'idea...vi prego aiutatemi....
diabolik non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:09 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203