Vecchio 15-05-05, 02:43 PM   #1
Utente
 
L'avatar di riks
 
Registrato dal: Aug 2004
Messaggi: 107
riks è un newbie...
predefinito si spegne con le "sgasate"

torno dalla mia solita "sessione di prove"...sto per finire il rodaggio (primo litro di miscela) della mia fw05, e per questo oggi ho provato a dar un pò più di gas.....premesso che ancora non ho fatto entrare la seconda, ma per quella sviterò un pò per farla entrare ad un più basso numero di giri, mi è capitato che accelerando un pò più selvaggiamente si spegneva...devo smagrire di massimo?
l'ho settata abbastanza grassa proprio per fare un buon rodaggio ed evitare grippaggi...
grazie per le eventuali risposte
riks non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-05, 06:56 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2004
residenza: Bo
Messaggi: 19
whisper81 è un newbie...
predefinito Re:si spegne con le "sgasate"

Dipende... Smagrire sopra non è mai, in generele un'operazione da fare "ad occhi chiusi".

Se in rettilineo fa molto furmo allora sarà sicuramente quello, tieni d'occhio le temperature e considera anche un'altra cosina...

Se sotto lasci grassissimo e sopra smagrisci è probabile che ti dia un po' di problemi, passare dall'eccesso di miscela alla normalità potrebbe infatti essere causa di spente.

: )


PS (prendila col sorriso la frase sottostante)
Gira la vite dei massimi! Quanti litri hai intenzione di fare di rodaggio? Non è mica un diesel che prima dei 20.000 Km non rende! Un litro di miscela?? Baasta rodaggio! Inizia a smagrire pian pianino per ogni pieno (1/4 o 1/3 di giro), al 5° pieno sarai a postissimo!
whisper81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-05-05, 07:21 PM   #3
Utente
 
L'avatar di riks
 
Registrato dal: Aug 2004
Messaggi: 107
riks è un newbie...
predefinito Re:si spegne con le "sgasate"

tranquillo!!! io sono un tipo con cui si può scherzare e "strillare", se ce n'è bisogno, eheheh!!!! anzi, ti ringrazio molto per i consigli, a breve tenterò il tutto....il litro di miscela me lo consigliò un negoziante...e mi disse anche che i prmi 2 pieni li potevo fare a ruote in aria senza accelerare, al minimo, con un ventilatore puntato addosso.... e per 1 litro dovevo andare pianissimo...
riks non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play