Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   CHE DIFFERENZA CE' FRA KYOSHO E KYOSHO??? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/53924-che-differenza-ce-fra-kyosho-e-kyosho.html)

reymisteryo 09-05-05 11:57 PM

CHE DIFFERENZA CE' FRA KYOSHO E KYOSHO???
 
E' proprio così, qualcuno mi sa indicare CHIARAMENTE che differenza esiste tra Kyosho FW 05 T, Kyosho FW 05 S, Kyosho FW 05 R ed RR?
Io sarò pure tardo ma sti ingenieri della Kyosho non potevano chiamarle Alfa beta e gamma??? avrei fatto meno casino... per dire tutti i nomi mi devo prendere 3 giorni di ferie... Grazie a tutti....

robertogermani 10-05-05 08:47 AM

Re:CHE DIFFERENZA CE' FRA KYOSHO E KYOSHO???
 
Scusa ma non riesco ad aiutarti, però penso che le differenze siano minime e che puntino soprattutto sulla facilità della regolazione (per la S e la T). Per quanto riguarda la R e la RR, se non sbaglio la R è fornita con motore, mentre la RR no. Se vuoi un mio parere, avendo le possibilità, prenderei la RR con un buon motore, mi piace molto. Ho visto come gira e nonostante la trasmissione cardanica e scorrevolissima, nulla a che invidiare alla cinghia.
Ciao.

idefix 10-05-05 01:06 PM

Re:CHE DIFFERENZA CE' FRA KYOSHO E KYOSHO???
 
allora la differenza sta nella dotazione di serie e laqualita dei pezzi usati....... la T è il modello piu economico ed è fornito nella versione RTR cioe completo di tutto.... la S sta per Sport ed è il modello dopo la T..... è un pelo piu sofisticata..... poi ci sono la R e la RR ke sta Racing e sono due modelli da competizione forniti in kit di montaggio senza motore, marmitta, servi e impianto radio..... le differenze precise fra R ed RR nn le so....
ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51 AM.