Vecchio 07-06-06, 11:37 PM   #1
Utente

cavi683 è un newbie...
Predefinito aiuto,non ci salto più fuori!

ciao a tutti,ho un problema che non mi fa dormire la notte:ho la mia mtx4 che se gli faccio una convergenza anteriore di zero gradi va dritta come un fuso,ma se la apro anche di un solo grado mi tira inesorabilmente a destra!sembra quasi che abbia il telaio svirgolato ma è impossibile,non ho mai picchiato!tutto scorre libero e senza impuntamenti ed è montata bene.è la prima volta che mi succede.mi sapete dare qualche suggerimento,magari mi sfugge qualcosa!grazie ciao!
cavi683 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 08-06-06, 12:40 AM   #2
Utente

milione è un newbie...
Predefinito Re:aiuto,non ci salto più fuori!

se ti tira a destra apri di piu' la ruota sinistra o chiudi la destra e provala direttamente in pista finche' non ti va' dritta.
potrebbe essere il normale giogo dei leveraggi sterzo.
poi la ricontrolli sul set-up sincerandoti che le ruote dietro sono anche loro perfettamente dritte.
milione non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 08-06-06, 07:25 AM   #3
Utente

cavi683 è un newbie...

ciao miliono,grazie mille per avermi risposto,anche per il problema delle gomme posteriori,adesso va bene e mangiano come si deve.per il fatto della convergenza posteriore l'ho portata a -2 gradi e ho notato che all'avantreno se apro la sx di un grado e metto la dx a zero va dritta mentre se porto anche la dx a un grado mi tira a dx.devo regolare il trim sul radiocomando e riportare la dx a zero ma la sx mi va a 2 gradi(ovviamente).scusami per come ti scrivo ma sono le sei del mattino e sono un pò intontito!!ciao!
cavi683 non è connesso  
Vecchio 11-06-06, 09:13 PM   #4
Utente

cavi683 è un newbie...

raga ho risolto!!praticamente non so come ma leggevo male la misura della convergenza posteriore ed avevo la post dx troppo chiusa.adesso si che ci siamo!
cavi683 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:59 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203