Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 13-12-06, 01:04 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2006
residenza: Milano
Messaggi: 9
will_i_am è un newbie...
predefinito Tornare a girare

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum... Mi chiamo William e sono uno studente di Milano...
Posseggo una Thunder Tiger TS4N che è ferma da un bel po' (1 anno emmezzo)... Mi piacerebbe tornare a farla girare, solo che devo cambiare un po' di pezzi, tra cui:
-Marmitta
-Un ingranaggio in plastica che mi si smangia sempre
-Caricabatterie
-Ricomprare batterie ricaricabili
-Mettere gomme in spugna...
Inoltre mi aveva stuzzicato l'idea di cambiare il motore e metterne uno con la cassetta di avviazione da 3,5...
A tal proposito quali prodotti mi consigliereste con un buon rapporto qualità prezzo??? Dove comprarli? Su internet o in negozio??? A voi la parola...
will_i_am non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-12-06, 02:43 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2006
Messaggi: 51
g4sforever è un newbie...
predefinito Re:Tornare a girare