Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 30-03-07, 04:25 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2006
Messaggi: 6
kerryneliam è un newbie...
predefinito differenza team magic g4 normale e g4 le mans

ho comprato la g4 le mans solo perhe era gia montata! e poi gli ho cambiato motore marmitta servi radio tutto quando! ma la differenza tra quella in scatola di montaggio e la mia che e gia montata? dove sta?
kerryneliam non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-07, 05:03 PM   #2
sg
Utente
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Mesero
Messaggi: 162
sg è un newbie...
predefinito Re:differenza team magic g4 normale e g4 le mans

ciao io una g4 s-class ho visto la rtr montata e la prima cosa che mi viene in mente è il blocco dietro,quello che tiene gli ammortizzatori sulla mia è in alluminio,mentre sulla rtr è in plasitca,mi sembra che la rtr non abbia il tendicinghia post.poi altri particolari non me li ricordo anche perchè non ho le due macchine da poter vedere a dire anche del mio negoziante le differenze non sono tantissime.se stai iniziando questo hobby la rtr come sai ti da motore marmitta radio e cassettina di avviamento e carrozzeria.ioi invece ho presa il kit perchè ho già quello che mi serve.comunque è ottima anche la rtr.
sg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-07, 05:06 PM   #3
sg
Utente
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Mesero
Messaggi: 162
sg è un newbie...
predefinito Re:differenza team magic g4 normale e g4 le mans

frizione ufo sulla s-class
sg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-07, 05:08 PM   #4
sg
Utente
 
Registrato dal: May 2006
residenza: Mesero
Messaggi: 162
sg è un newbie...
predefinito Re:differenza team magic g4 normale e g4 le mans

utte le plastiche (gran parte già anche sulla EVO) sono stampate con materiale molto più resistente, adesso non ci sono più plastiche dove si sfilettano facilmente le sedi delle viti, il nylon utilizzato è di 2 durezze a seconda dell’utilizzo.
- Telaio di scatola in ergal 7075 da 3mm fresato e dotato di tendicinghia inferiore regolabile per la cinghia di trasmissione posteriore.
- Piastra radio in carbonio ridisegnata con alloggiamenti studiati per poter montare qualsiasi tipo di servo e ricevente facilmente. Nuova disposizione della ricevente e del pacco batterie. Adesso la ricevente è posizionata sotto la piastra radio dietro al serbatoio in un apposito supporto, al riparo da eventuali urti, il pacco batterie e spostato sul lato sinistro della macchina per bilanciare il peso dei servi sul lato opposto.
- Nuovo supporto trasponder in carbonio predisposto anche per il trasponder personale.
- Struttura del telaio con rinforzi laterali a gabbia, adesso i nuovi supporti servi garantiscono insieme al nuovo telaio una maggiore rigidità della struttura.
- Massimo abbassamento delle masse grazie ai 2 servi sdraiati.
- Nuovo salvaservo con movimento centrale su cuscinetti.
- Scatto libero anteriore in alluminio in blocco unico con la puleggia, dispone del sistema per trasformarlo in palo rigido in pochi secondi senza smontare alcun particolare.
- Supporto ammortizzatori anteriore in carbonio da 4mm.
- Supporto ammortizzatori posteriore in alluminio e carbonio (4mm) con smontaggio rapido del differenziale posteriore e regolazione del gioco dei cuscinetti del differenziale K14109.
- Supporto motore in alluminio in blocco unico k1496.
- Nuova frizione regolabile “UFO” K1497.
- Barre antirollio anteriore e posteriore con doppia regolazione (destra e sinistra)
- Giunti omocinetici anteriori rinforzati K1488.
- Cinghie di trasmissione K-Factory basso attrito K1493 K1494 K1495.
- Pacco batterie NI-MH 800mha ultraleggero incluso nel kit.
- Trascinatori delle ruote in alluminio con bloccaggio K1418.
- Supporto antenna in alluminio.
- Supporto marmitta in alluminio.
- Pivot ball in alluminio con inserti in teflon K1499.
- Set completo di viti in acciaio esagonali.
sg non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:44 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play